Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edoardomarco
No che io sappia no
Quote:
paolocorpo
a me sembra di no ... ma ti ringrazio ed asptto conferme :)
Mi pare di averlo letto su XDA ma non ricordo di preciso tanto ci vogliono solo pochi minuti per mettere lo stock fare i wipe e mettere il franco ;)
-
Quote:
mariachi72
Mi pare di averlo letto su XDA ma non ricordo di preciso tanto ci vogliono solo pochi minuti per mettere lo stock fare i wipe e mettere il franco ;)
il problema č trovare lo stock ...
ora vedo di ricavarlo dalla factory image
-
Quote:
paolocorpo
il problema č trovare lo stock ...
ora vedo di ricavarlo dalla factory image
Uso toolkit di wug? Nella sezione utilities c e un opzione per flasharlo in due minuti
-
Quote:
edoardomarco
Uso toolkit di wug? Nella sezione utilities c e un opzione per flasharlo in due minuti
GHrazie
Ho trovato lo zip flashabile in recovery
-
fatto
Instalalto la stock KK
E poi con la FKU la r200
Ora vediamo di settarla un po ...
-
Quote:
paolocorpo
a me sembra di no ... ma ti ringrazio ed asptto conferme :)
Passando da un kernel custum ad un altro potrebbero esserci problemi per le modifiche fatte ai file init.d dai programmi di gestione del kernel.
Ad esempio chi passa da hellcore a franco ha un sacco di strani problemi.
Io disinstallerei tale app, farei un dirty flash della rom, rooting etc e poi installerei il nuovo kernel.
-
Quote:
giovaorama
Passando da un kernel custum ad un altro potrebbero esserci problemi per le modifiche fatte ai file init.d dai programmi di gestione del kernel.
Ad esempio chi passa da hellcore a franco ha un sacco di strani problemi.
Io disinstallerei tale app, farei un dirty flash della rom, rooting etc e poi installerei il nuovo kernel.
ti ringrazio
Non sono certo che occorra perņ coem leggi sopra ho rimesso il kernel stock, poi il franco
Ciao
-
Quote:
paolocorpo
ti ringrazio
Non sono certo che occorra perņ coem leggi sopra ho rimesso il kernel stock, poi il franco
Ciao
Si si.
Se hai strani problemi quello puņ essere un modo per risolvere
-
Per passare da ak a franco ho dovuto riflashare la rom, altrimenti non andava il wifi..
-
Quote:
maal
Per passare da ak a franco ho dovuto riflashare la rom, altrimenti non andava il wifi..
controllo ma mi sembra che vada tutto bene ..