Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io monto Franco Kernel da un bel po' e mi trovo benissimo, ma per le impostazioni uso TricksterMOD, dove tutte le impostazioni per le modifiche al kernel ci stanno (volume, display, undervolt, governor, clock...), quindi qualcuno saprebbe spiegarmi la differenza sostanziale tra tricksterMOD (dove solo alcuni settaggi sono a pagamento e me lo ritroverei anche per gli altri kernel a minor prezzo) e il Franco Updater? (Ovviamente oltre al fatto di aggiornare facilmente il kernel e supportare un bravissimo sviluppatore)
-
Sono passato anche io al Franco da un paio di giorni e ho notato tre principali miglioramenti:
- Prima giornata di test ho effettuato 4 ore e 18 minuti di schermo acceso mantenendo il N4 costantemente connesso in Wifi, una ventina di minuti di telefonate, partite veloci a giochi vari, sincronizzazione automatica dell'account gmail ed una 40ina di sms/whatsapp ecc
- Colori più accesi probabilmente dovuti ad una diversa impostazioni Gamma ma potrebbe anche essere un effetto placebo
- Audio dell'altoparlante che non gracchia più in chiama se troppo alto
Sono indeciso se comprare l'app per gestirlo "al meglio" in quanto ero intenzionato anche a provare il Faux con quindi relativa app...
-
scusate potete darmi il link per scaricare il kernel stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da
chaball
scusate potete darmi il link per scaricare il kernel stock?
Edit.
Non so in che modo ma avevo letto che richiedevi il link al Franco.
Eccoti il post relativo ai Kernel: Qui
Al primo posto troverai lo stock
-
Quote:
Originariamente inviato da JohnnyXD
Sono passato anche io al Franco da un paio di giorni e ho notato tre principali miglioramenti:
- Prima giornata di test ho effettuato 4 ore e 18 minuti di schermo acceso mantenendo il N4 costantemente connesso in Wifi, una ventina di minuti di telefonate, partite veloci a giochi vari, sincronizzazione automatica dell'account gmail ed una 40ina di sms/whatsapp ecc
- Colori più accesi probabilmente dovuti ad una diversa impostazioni Gamma ma potrebbe anche essere un effetto placebo
- Audio dell'altoparlante che non gracchia più in chiama se troppo alto
Sono indeciso se comprare l'app per gestirlo "al meglio" in quanto ero intenzionato anche a provare il Faux con quindi relativa app...
Se rimani sul Franco l'app è un must have ;)
Inviato dal mio Nexus 4
-
ragazzi quale consigliate di montare il millestone o la r139??
-
milestone2 flash da recovery
-
Non mi linciate ma avrei una domanda forse già fatta: sono su rom stock con franco kernel, vorrei provare la cyanogenmod. Devo fare qualche procedura particolare per via del kernel diverso? Frashare qualche reset? O posso upgradare direttamente all'ultima cyano, tutti i wipe, e alla fine rimettere il Franco?
Tnx :)
-
Quote:
Kalius
Non mi linciate ma avrei una domanda forse già fatta: sono su rom stock con franco kernel, vorrei provare la cyanogenmod. Devo fare qualche procedura particolare per via del kernel diverso? Frashare qualche reset? O posso upgradare direttamente all'ultima cyano, tutti i wipe, e alla fine rimettere il Franco?
Tnx :)
Niente flash del reset....fai upgrade all'ultima cyano, flashi il Franco e poi wipe cache e dalvik...
-
Quote:
iko14iron
Se rimani sul Franco l'app è un must have ;)
Inviato dal mio Nexus 4
Ma sostanzialmente rispetto a TricksterMOD che è compatibile con tutti i kernel, cosa offre in più?