Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
controllo ma mi sembra che vada tutto bene ..
Il semaphore è molto simile ad uno stock, non dovresti avere problemi.. I miei problemi penso fossero dovuti ai driver dell'ak della parte wifi..
-
Quote:
maal
Il semaphore è molto simile ad uno stock, non dovresti avere problemi.. I miei problemi penso fossero dovuti ai driver dell'ak della parte wifi..
si ricordo anche io io che l'AK aveva bisogno di una disinstalalzine accurata ...
-
Ragazzi mi indicate in che modo impostare i colori per migliorare l'angolo di visuale? Ho notato che inclinando lo smartphone i neri diventano grigi ed in generale compare come una velatura. Grazie
-
salve ragazzi ho un Nexus 4 con cyanogenmod 11 mettendo il Franko versione r200 i colori diventano "negativi" e lo schermo sfarfalla!!
cosa ha??
ho l'app di franko kernel costata 3 €!!
-
Quote:
eliosmx
salve ragazzi ho un Nexus 4 con cyanogenmod 11 mettendo il Franko versione r200 i colori diventano "negativi" e lo schermo sfarfalla!!
cosa ha??
Io pure, e se scarico quella "compatibile" di versione del Franco, poi l'app franco (quella non free) si blocca e non mi riconosce più il robot...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
haiunaffz
Io pure, e se scarico quella "compatibile" di versione del Franco, poi l'app franco (quella non free) si blocca e non mi riconosce più il robot...
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Quote:
eliosmx
cosa ha??
Cyano e Franco non sono compatibili...
-
Quote:
iko14iron
Cyano e Franco non sono compatibili...
E questo l'ho intuito.
Ma se uno volesse usare il Franco sulla Cyano? Fa tarzan? rotfl
-
Quote:
haiunaffz
E questo l'ho intuito.
Ma se uno volesse usare il Franco sulla Cyano? Fa tarzan? rotfl
Dovrebbero esserci dei Franco modificati su xda, o almeno qualche r fa c'erano.
-
Quote:
iko14iron
Dovrebbero esserci dei Franco modificati su xda, o almeno qualche r fa c'erano.
Eh, e uno l'ho trovato, ma non funziona con l'app...
O meglio, non so perché, ma l'appoggio è come se "perdesse" i permessi di robot e non si riesce più a darglieli...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-