Visualizzazione stampabile
-
Grazie
la flashiamo subito
-
Installato oggi su rastakt con franco updater ultima versione. Se vado nella sezione per caricare un profilo colore, clicco,_ ma non mi esce alcun profilo. Idee?
-
-
No, tempo fa, quando installati la 199 ricordo che aveva già un sacco di profili pre caricati. Questo non so però se dipenda dal kernel o dall'app ufficiale che nel frattempo è stata aggiornata.
-
Mi sono avvicinato alla fku da poco ... Non so dirti
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicola5154
No, tempo fa, quando installati la 199 ricordo che aveva già un sacco di profili pre caricati. Questo non so però se dipenda dal kernel o dall'app ufficiale che nel frattempo è stata aggiornata.
Sine successo anche a me nel passaggio tra 199 e 200...boh non ho capito da cosa sia dipeso...
-
Quote:
nicola5154
Sicuramente dal kernel che non ti permette modifiche.Io ho un derivato del franco che posso comunque gestire dal app e posso modificare i colori
-
I profili colore vanno messi nella cartella che franco kernel updater crea, dentro color profiles, ci dovrebbe essere uno zip su xda con tutti i profili colore perchè pare succeda a molti utenti di perderli tutti
-
Salve ragazzi vorrei cambiare kernel e sarei predisposto verso il franco perche beneficerei sopratutto in consumi di batteria. Mi spiegate un po tutta la procedura da fare monto una stock 4.4.2 con bootloader sbloccato, root e recovery. Grazie in anticipo :)
-
Quote:
CarmineFratta
Salve ragazzi vorrei cambiare kernel e sarei predisposto verso il franco perche beneficerei sopratutto in consumi di batteria. Mi spiegate un po tutta la procedura da fare monto una stock 4.4.2 con bootloader sbloccato, root e recovery. Grazie in anticipo :)
Metti lo zip del Franco sulla tua SD interna
Avvia in modalità recovery
Fai un backup
Fai wipe cache e dalvik cache
Installa lo zip
Rifai i due wipe
Riavvia