Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CarmineFratta
Salve ragazzi vorrei cambiare kernel e sarei predisposto verso il franco perche beneficerei sopratutto in consumi di batteria. Mi spiegate un po tutta la procedura da fare monto una stock 4.4.2 con bootloader sbloccato, root e recovery. Grazie in anticipo :)
scarichi il franco ( l'ultimo zip disponibile) lo copi nel telefono, vai in recovery, fai wipe cache e wipe dalvik cache e poi installi lo zip, riavvii e scarichi l'app franco updater oppure trickstermod per settarlo.. fine ;)
-
Quote:
Conspiracy
I profili colore vanno messi nella cartella che franco kernel updater crea, dentro color profiles, ci dovrebbe essere uno zip su xda con tutti i profili colore perchè pare succeda a molti utenti di perderli tutti
ci aiuti a trovarla ??
-
Quote:
paolocorpo
ci aiuti a trovarla ??
Scrivendo "franco kernel color profiles rar" su google ho trovato questo thread, dovrebbero esserci tutti
-
Quote:
paolocorpo
Metti lo zip del Franco sulla tua SD interna
Avvia in modalità recovery
Fai un backup
Fai wipe cache e dalvik cache
Installa lo zip
Rifai i due wipe
Riavvia
Ok ho capito la banalita del procedimento di installazione ( me lo immaginavo che si facesse cosi XD) ma scusami per la prossima domanda forse ancora piu banale :D Da dove prendo l'ultima versione del kernel franco compatibile con Android 4.4.2?? Perhce io in prima pagina vedo solo fino ad Android 4.3
-
Quote:
CarmineFratta
Ok ho capito la banalita del procedimento di installazione ( me lo immaginavo che si facesse cosi XD) ma scusami per la prossima domanda forse ancora piu banale :D Da dove prendo l'ultima versione del kernel franco compatibile con Android 4.4.2??
Qui
http://192.241.177.15/Nexus4/4.4/zip...ghtly-r201.zip
-
Quote:
Conspiracy
Scrivendo "franco kernel color profiles rar" su google ho trovato
questo thread, dovrebbero esserci tutti
si grazie 1000 :)
ALl'interno dello zip ci sono dei fiel con numerazione che lascia intendere che c'è ne sinao altri ...
Vabbè al momento di accontentiamo
-
Quote:
paolocorpo
Scusami ma il link non va dice 404 Not Found per caso lo devo prendere dal forum xda??
Edit:Trovato sul forum xda la versione r201 del 5/01/2014 :)
-
1 allegato(i)
Quote:
paolocorpo
si grazie 1000 :)
ALl'interno dello zip ci sono dei fiel con numerazione che lascia intendere che c'è ne sinao altri ...
Vabbè al momento di accontentiamo
Hai ragione,questi sono solamente quelli non inclusi nell'app del franco kernel, per risolvere il problema alla radice carico qui la cartella color_profiles che si trova sul mio nexus 4 :) P.S. il profilo franco_my_profile_V2 è uno modificato da me,mi sembra molto equilibrato
-
Quote:
CarmineFratta
Scusami ma il link non va dice 404 Not Found per caso lo devo prendere dal forum xda??
Edit:Trovato sul forum xda la versione r201 del 5/01/2014 :)
Strano ... copia ed incolla questo link nel tuo browser senza <>
<http://192.241.177.15/Nexus4/4.4/zips/franco.Kernel-nightly-r201.zip>
-
Quote:
Conspiracy
Hai ragione,questi sono solamente quelli non inclusi nell'app del franco kernel, per risolvere il problema alla radice carico qui la cartella color_profiles che si trova sul mio nexus 4 :) P.S. il profilo franco_my_profile_V2 è uno modificato da me,mi sembra molto equilibrato
Grazie !
Sarà il primo che proverò :)
EDIT
I profili li vedo ma non riesco a caricarli nel senso che dopo averci tappato sopra non accade nulla :(