Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bugge95
buonasera,ho flashato ora la versione r201 del kernel,con la rastakat,ma non so come impostare l'app touch controll,aiuti?consigli?
Hai installato l'app? quella a pagamento ti permette di usare tutte le funzioni del touch control, é abbastanza intuitiva, carichi il modulo e spunti le funzioni che vuoi usare
-
Quote:
vincent90
Hai installato l'app? quella a pagamento ti permette di usare tutte le funzioni del touch control, é abbastanza intuitiva, carichi il modulo e spunti le funzioni che vuoi usare
no,era perchè prima dovevo scegliere il tipo di kernel,ma dopo un po di indecisone ha fatto tutto da solo e ho risolto.grazie comunque
-
Quote:
KiLiKEO
PER CHI HA AVUTO SEMAPHORE:
Come vi trovate con questo kernel? Batteria e prestazioni come sono messe? Io ora ho rastakat 4.4.2 con semaphore, ma non saprei se cambiare o meno, giusto ieri sono riuscito a fare circa 4.30h di schermo acceso
Come hai fatto a raggiungere 4.30 ore con il semaphore? Io ho provato il Franco ma mi sembra peggiore del semaphore e dello stock della rastakat
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Passando da r200 a r201 ho perso il root e superuser nemmeno funziona... Come mai? Come risolvo? Dove posso trovare il kernel stock 4.4.2? grazie
-
Quote:
vinci91
Passando da r200 a r201 ho perso il root e superuser nemmeno funziona... Come mai? Come risolvo? Dove posso trovare il kernel stock 4.4.2? grazie
È strano prova a rifashare lo zip di su da recovery
-
Ho flashato da recovery supersu 1.89 uscita il 10 gennaio... L'applicazione superuser è sparita, di supersu nemmeno l'ombra... E non ho nessun root.. Non mi va di formattare sto impazzendo..
-
Quote:
vinci91
Ho flashato da recovery supersu 1.89 uscita il 10 gennaio... L'applicazione superuser è sparita, di supersu nemmeno l'ombra... E non ho nessun root.. Non mi va di formattare sto impazzendo..
Hai flashato lo zip da recovery ora installa dal playstore superSU e dovrebbe andare a posto
-
Grazie, dopo un tentennamento iniziale (si arrestava supersu in modo anomalo), ho riavviato ed adesso sembra funzionare... :)
-
Non ricordo, In 4.4 c'è la possibilità di abilitare il double tap to wake da terminale? (ovvero senza touch control)
-
Quote:
iko14iron
Non ricordo, In 4.4 c'è la possibilità di abilitare il double tap to wake da terminale? (ovvero senza touch control)
Pare di si, prova:
echo 1 > /sys/module/lge_touch_core/parameters/touch_to_wake