Visualizzazione stampabile
-
Occhio che funziona piuttosto male e ho l'impressione che a franco non interessi sistemarla al momento. È sperimentale e non supportata
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovaorama
Occhio che funziona piuttosto male e ho l'impressione che a franco non interessi sistemarla al momento. È sperimentale e non supportata
Funziona male cioè...?
-
Pare di sì. Non l'ho provata personalmente poiché non me vedo l'utilità
-
Quote:
paolocorpo
E se scarico l'app a pagamento dallo STORE non mi trova l'ultimo kernel disponibile per il mio modello!?
-
Quote:
fev83
E se scarico l'app a pagamento dallo STORE non mi trova l'ultimo kernel disponibile per il mio modello!?
non ho capito la domanda ...
-
volevo sapere se con l'applicazione "franco updater" che si trova sullo STORE avrei trovato la versione pii recente del kernel...
-
Quote:
fev83
volevo sapere se con l'applicazione "franco updater" che si trova sullo STORE avrei trovato la versione pii recente del kernel...
ah ..ok .. si anche a me è capitato che cnon quelal free non la vedeva mentre con quella a pagamaneto vedeva l'update
-
Io a dire il vero sono ancora stok.…. Ho il nexus da una settimana però è da un anno che leggo la sua sezione del forum... E sentivo molto parlare di sto franco kernel .... Dicono che sia il migliore di tutti.... Tu cosa ne dici? È davvero il migliore come performance durata batteria e resa cromatica?? Si notano così tanto le differenze da una rom e un kernel stok?E come va il double tap to wake?? Domani o dopo mi metto all'opera e sblocco il mio gioiellino...😁😁😁
-
Quote:
fev83
Io a dire il vero sono ancora stok.…. Ho il nexus da una settimana però è da un anno che leggo la sua sezione del forum... E sentivo molto parlare di sto franco kernel .... Dicono che sia il migliore di tutti.... Tu cosa ne dici? È davvero il migliore come performance durata batteria e resa cromatica?? Si notano così tanto le differenze da una rom e un kernel stok?E come va il double tap to wake?? Domani o dopo mi metto all'opera e sblocco il mio gioiellino...
Secondo me il doubletap consuma solo batteria, e sul n4 meglio non sprecarla
Per farti una idea, ecco i risultati dei miei test di navigazione in 3G:
_ stock: 2 ore e 30/40
_ franco: 3 ore o poco più
_ franco plus: 3 ore e 30/40
_ franco plus più custom rom: 4 ore con anche un ora e mezza di musica
-
Quote:
fev83
Io a dire il vero sono ancora stok.…. Ho il nexus da una settimana però è da un anno che leggo la sua sezione del forum... E sentivo molto parlare di sto franco kernel .... Dicono che sia il migliore di tutti.... Tu cosa ne dici? È davvero il migliore come performance durata batteria e resa cromatica?? Si notano così tanto le differenze da una rom e un kernel stok?E come va il double tap to wake?? Domani o dopo mi metto all'opera e sblocco il mio gioiellino...😁😁😁
Guarda i miei risultati con Franco, e giudica tu ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5153377