Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
snoze88
Occhio, che almeno dai miei test, per l'undervolt se si continua a scendere si inizia a perdere.
Ora dovrei essere a -100...a -125 il telefono regge ma inizia a Lavorare più spesso a frequenze alte e la batteria dura di meno
[io sono ancora alla r201]
Hai CPU fast?
-
Paranoid secondo me è la migliore. Non funziona con la cyanogen 11
-
Quote:
Gabbo1995
Ragazzi scusate se mi intrometto, ma la versione 203 del franco kernel funziona con le ultime cyanogen mod (11.2 e nuove nightlies)? In caso contrario potreste consigliarmi qualche rom fluida e con poco drenaggio batteria?
Grazie :)
La SlimKAT ha degli ottimi consumi!
-
Tra le due secondo voi quale dovrei scegliere? Esistono aggiornate alla 4.4.2 di android e soprattutto sono compatibili col franco kernel vero? =)
-
Quote:
GreenAlien
Hai CPU fast?
io ho cpu fast ed ho portato l'undervolt a -125 ma mi dura anche meno la batteria
Ed ho anche congelato tante app
Ed ho anche abbassato la frequenza di alcune app
Insomam ... non lo spiego
-
Vorrei passare da Franco r201 a Franco Plus r200
Ad ora ho con FKU settato diverse cose
Mi consigliate di riportare tutto come prima (frequenze cpu, undervolt, etc) e poi flashare franco plus o non è necessario ?
Con Franco Plus funge FKU ?? Se non funge posso usate Trikster ?
-
Quote:
paolocorpo
io ho cpu fast ed ho portato l'undervolt a -125 ma mi dura anche meno la batteria
Ed ho anche congelato tante app
Ed ho anche abbassato la frequenza di alcune app
Insomam ... non lo spiego
Anche io ho messo a -125 senza notare miglioramenti... Domani allora testo a -100
-
Quote:
GreenAlien
Anche io ho messo a -125 senza notare miglioramenti... Domani allora testo a -100
ionon so cosa dire,ho la paranoid v4 beta3 ho messo sto benedetto kernel franco e203 senza toccare settaggi,e il tel. invece di consumare meno consuma di piu'... :'(
-
Quote:
gigiogsr
ionon so cosa dire,ho la paranoid v4 beta3 ho messo sto benedetto kernel franco e203 senza toccare settaggi,e il tel. invece di consumare meno consuma di piu'... :'(
Prova come sto facendo io. Undervolt -75 gpu max 200 freq max 135 e governor interactive.. Va da dio!!
-
Quote:
Seccardino
Prova come sto facendo io. Undervolt -75 gpu max 200 freq max 135 e governor interactive.. Va da dio!!
un undervolt di - 75 porta quello della frequenza di 162 Mhz a quanti volt ?
Ho perso il conto :)