Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
haiunaffz
Domanda...hanno aggiornato la compatibilità con la Cyano?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
No, la cyano non sarà MAI più compatibile. Hanno cambiato loro delle librerie (a mio avviso si sono un po' montati la testa).
E smettetela di dare la colpa ai kernel, è la cyano. Chiederei ai moderatori di scriverlo enorme in prima pagina, è stato già detto milioni di volte...
-
Grazie per la risposta, ma minchia un po' di relax...è lunedì mattina...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
haiunaffz
Grazie per la risposta, ma minchia un po' di relax...è lunedì mattina...
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Non era una critica rivolta a te ;)
-
salve ragazzo,volevo cambiare kernel per la prima volta e avevo visto il franco kernel come uno dei migliori. Volevo chiedervi se mi consigliate una rom compatibile da unire al franco kernel per avere prestazioni ottimali e le varie procedure che devo fare per installare il kernel.
Sul mio nexus 4 ho installato la mahdi rom e monto android 4.4.2
-
Quote:
arturovidal
salve ragazzo,volevo cambiare kernel per la prima volta e avevo visto il franco kernel come uno dei migliori. Volevo chiedervi se mi consigliate una rom compatibile da unire al franco kernel per avere prestazioni ottimali e le varie procedure che devo fare per installare il kernel.
Sul mio nexus 4 ho installato la mahdi rom e monto android 4.4.2
A parte la cyano sono tutte compatibili ;) flasha senza nessun wipe il kernel ;)
-
Con r203 e OmniRom noto ogni tanto una sfarfallio dello schermo. Qualcun altro con questo problema?
-
Se metto il plus posso continuare a usare l'app di franco per i settaggi? 😀
-
Quote:
Zeiss
Se metto il plus posso continuare a usare l'app di franco per i settaggi? 😀
Si puoi ;)
-
2 allegato(i)
Io ho la purity con franco r203 e questi sono i risultati : 1h di tune in radio sotto 3g 1h di runtastic 30 minuti di chiamate 20 min di chrome..cmq io trovo ottima l app flashifi, che permette anche di fare backup del kernel stock e scaricare franco e le varie recovery.Allegato 101288Allegato 101289
-
Ma Franco è morto? xD è più di un mese che non rilascia una nuova versione :(