Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide97
Consigliate il franco kernel o il faux che ora posseggo? Ho comprato l'app faux clock e faux sound dite che funzionano? Ho la slimbean
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ormai ti conviene tenerti il faux. Tuttavia esiste TricksterMod un app universale che funziona con tanti kernel, franco e mako compresi. La versione full se non ricordo male costa 2.60€, non ha profili già pronti ma è molto valida. C'è anche la versione free.
-
Chi mi consiglia dei buoni settaggi da applicare con trickster?! Al momento ho la Purity con Franco r203..grazie
-
Quote:
mimmetto90
Chi mi consiglia dei buoni settaggi da applicare con trickster?! Al momento ho la Purity con Franco r203..grazie
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=372280
-
Ragazzi volevo sapere come si attiva la funzione per risvegliare il dispositivo col doppio tocco sul display tra mite l app Franco Kernel... Grazie
-
Quote:
mimmetto90
Ragazzi volevo sapere come si attiva la funzione per risvegliare il dispositivo col doppio tocco sul display tra mite l app Franco Kernel... Grazie
Non si può fare dall'app. Dovresti installare touch control dal play store
-
Quote:
mimmetto90
Franco non ha implementato questa funzione. O scarichi touch control o cambi kernel :)
-
Ciao ragazzi.
Sono nuovo su questo terminale. L'ho acquistato proprio ieri.
Ho letto molte pagine di questa discussione ma non ho capito se il franco kernel è solo per rom custom o anche stock. :(
Ho dato anche un occhiata alla pagina di download del franco kernel ma ho trovato solo nightly e nessuna stable.
Potete aiutarmi? Grazie.:)
-
Quote:
fabry90
Ciao ragazzi.
Ho letto molte pagine di questa discussione ma non ho capito se il franco kernel è solo per rom custom o anche stock. :(
Ho dato anche un occhiata alla pagina di download del franco kernel ma ho trovato solo nightly e nessuna stable.
Puoi metterlo anche sulla stock certo ;) Sono tutte stabili in un certo senso quindi metti la r203 che è l'ultima e stai apposto. Poi avrai bisogno o dell'applicazione di Franco oppure di Trickester Mod (io usavo Franco Kernel Updater). Qualcuno su xda consiglia la r201 o addirittura la r200 per una migliore batteria: fai qualche prova tanto puoi flashare sopra senza fare wipe
-
Quote:
fabry90
Ciao ragazzi.
ciao
puoi senz'altro montralo anche su rom stock (io così ho fatto)
L'ultimo per N4 con rom 4.4.2 KK lo trovi qui:
http://192.241.177.15/Nexus4/4.4/zip...ghtly-r203.zip
-
Ragazzi salve a tutti,leggendo che anche flashando il kernel avrò comunque gli aggiornamenti mi è venuta voglia di farlo. Quello che vorrei sapere è "devo fare unlock e root tramite tool,devo mettere pure una custom recovery? Per flasharlo basta flashare lo zip?"
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App