Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Filk
Ragazzi salve a tutti,leggendo che anche flashando il kernel avrò comunque gli aggiornamenti mi è venuta voglia di farlo. Quello che vorrei sapere è "devo fare unlock e root tramite tool,devo mettere pure una custom recovery? Per flasharlo basta flashare lo zip?"
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
per flashare un kernel devi avere :
bootloader sbloccato
root
potesti anche evitare di avere una recovery custom (cosa che io invece consiglio per n altri motivi avere) ma a quel punto devi usare comandi ADB manuali o lo stesso toolkit nella sezione advanced utilities lo permette di fare
-
Vabbe infondo non mi costa nulla mettere una spunta su flash custom recovery nel toolkit
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
paolocorpo
per flashare un kernel devi avere :
bootloader sbloccato
root
potesti anche evitare di avere una recovery custom (cosa che io invece consiglio per n altri motivi avere) ma a quel punto devi usare comandi ADB manuali o lo stesso toolkit nella sezione advanced utilities lo permette di fare
Il root non è necessario se hai la recovery modificata ;)
-
Voi al momento montate l'ultima versione? Io sono fermo all r199 e non so se fare l'upgrade perchè leggo di alcuni che lamentano problemi di autonomia, nel caso decidessi di farlo devo resettare i settaggi nell'app FKU e rimetterli dopo il flash o semplicemente saranno riapplicati alla nuova versione del kernel in automatico?
-
Quote:
Conspiracy
Voi al momento montate l'ultima versione? Io sono fermo all r199 e non so se fare l'upgrade perchè leggo di alcuni che lamentano problemi di autonomia, nel caso decidessi di farlo devo resettare i settaggi nell'app FKU e rimetterli dopo il flash o semplicemente saranno riapplicati alla nuova versione del kernel in automatico?
io sono con l'ultima r203
Non so dirti se è peggiorata la autonomia vs la r199
nel frattempo ho fatto molte altre cose che la influenzano (Xposed, Greenfy, etc)
I settaggi che hai fatto con FKU restano anche sulla versione nuova
Puoi usare anche la FKU per aggiornare
-
Ragazzi...una domanda. Ho installato il kernel e ho comprato l'app. Mi risultano solo 2 governo:interactive e performance. É normale?
-
Quote:
fabry90
Ragazzi...una domanda. Ho installato il kernel e ho comprato l'app. Mi risultano solo 2 governo:interactive e performance. É normale?
Si il franco è semplice, molto simile allo stock
-
Ragazzi oggi ho montato la nuova PA aggiornata alla beta 2, e subito dopo l'ultimo Franco Kernel. C'è un consumo spropositato da parte del Sistema Android e la batteria cala velocemente anche con franco. Posso fare qualcosa?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
dega95
Ragazzi oggi ho montato la nuova PA aggiornata alla beta 2, e subito dopo l'ultimo Franco Kernel. C'è un consumo spropositato da parte del Sistema Android e la batteria cala velocemente anche con franco. Posso fare qualcosa?
Androidiani App
Prova intanto a mettere il franco r200 e non l'ultimo, ho letto su xda di alcuni che lamentavano problemi di consumo con il r203, o forse è un bug dell'ultima PA
-
Quote:
dega95
Androidiani App
Potrebbe essere colpa di Peek, prova a disattivarlo. Pure io sono con PA 4.2b2 e Franco r203 ma prima di domani sera non posso trarre conclusioni.