Visualizzazione stampabile
-
Ma da qualche parte c'è scritto che ha di diverso questo kernel?? Come mai é migliore?? In caso contrario qualcuno lo può riassumere qui sotto?
Comunque io avevo installato la slimkat per aumentare la durata della batteria (dietro suggerimento di un utente del forum) ma con scarso successo... Questo kernel mi può aiutare?? Se si, c'è una piccola guida che spiega cosa cosa fare per aumentarla effettivamente??
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marcyvee
Ma da qualche parte c'è scritto che ha di diverso questo kernel?? Come mai é migliore?? In caso contrario qualcuno lo può riassumere qui sotto?
Comunque io avevo installato la slimkat per aumentare la durata della batteria (dietro suggerimento di un utente del forum) ma con scarso successo... Questo kernel mi può aiutare?? Se si, c'è una piccola guida che spiega cosa cosa fare per aumentarla effettivamente??
Grazie
Io ho stock+franco e con quest'ultimo non ho trovato la batteria migliorata, a dire il vero ho solo avuto un minor riscaldamento nella parte posteriore del telefono mentre uso giochi pesanti.
Comunque ti consiglio di usare qualche app di quelle che attivano il 3g ogni 10 minuti giusto per controllare se ci sono notifiche,farà risparmiare tantissima batteria.
-
Quote:
Marcyvee
Grazie
In questa mia guida trovi molte delle risposte richieste. Se non ti è chiaro qualcosa chiedi pure
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=372280
-
Quote:
Marcyvee
Grazie
con il franco r204 ho notato un leggero miglioramento della batteria, ma non aspettarti grossi risultati! purtroppo la batteria sempre quella è :bd:
-
Beh alla fine nel 204 ha inserito il governor powersave che già dopo averlo messo con un 1,1ghz si nota che qualcosa è cambiato nel senso che è più lento in alcuni passaggi.Anzi domani lo provero e vi saprò dire
-
la vostra temperatura media quale è?
-
Quote:
Giox96
la vostra temperatura media quale è?
25° a me... :)
-
Ciao a tutti, vorrei cambiare kernel. Il franco è fantastico ma ha qualche pecca, ti po manca il governor powersafe e non funziona touch control con la 204. Se cambio kernel l app di franco funziona lo stesso?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
DannyTheKid
Ciao a tutti, vorrei cambiare kernel. Il franco è fantastico ma ha qualche pecca, ti po manca il governor powersafe e non funziona touch control con la 204. Se cambio kernel l app di franco funziona lo stesso?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
non credo ma c'è ne sono altre Trikster MOD che vanno bene
-
Quote:
DannyTheKid
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Prima di tutto TouchControl posso garantire che funziona benissimo con r204, a patto che sia la versione a pagamento. Mentre l'app del franco funziona solo col franco. Puoi usare TricksterMOD, anche di questa uso la versione a pagamento e funziona su svariati kernel.