Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti! Ho la Paranoidandroid da un giorno e vorrei mettere questo kernel, vorrei sapere se se ogni volta che aggiorno la rom tramite ota devo anche riflashare il kernel
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuius
Ciao a tutti! Ho la Paranoidandroid da un giorno e vorrei mettere questo kernel, vorrei sapere se se ogni volta che aggiorno la rom tramite ota devo anche riflashare il kernel
Si certo, non solo con la paranoid ma con qualsiasi altra ROM. Ti conviene fare come faccio io. Scarica l'update tramite OTA, poi riavvia manualmente in recovery, fai i vari wipe cache e dalvik, flash ROM, gapps e kernel... reboot!
-
Ho visto ora che in prima pagina c'è un link dedicato al kernel con OTG
QUalcuno sa dire qualcosa a riguardo?
SU XDA non capisco se il messaggio linkato contiene l'ultima versione del kernel con OTG o no?
Quale devo scegliere tra JSS15J 4.3.0 JWR66V 4.3.0 ?
Vorrei provare Franco dopo un po di tempo che uso Semaphore, come gestisco d2w ?
-
Quote:
mcgyver83
Ho visto ora che in prima pagina c'è un link dedicato al kernel con OTG
QUalcuno sa dire qualcosa a riguardo?
SU XDA non capisco se il messaggio linkato contiene l'ultima versione del kernel con OTG o no?
Quale devo scegliere tra JSS15J 4.3.0 JWR66V 4.3.0 ?
Vorrei provare Franco dopo un po di tempo che uso Semaphore, come gestisco d2w ?
È un link vecchissimo perché chi fa i thread non li sistema più poi =_=
Non va bene su 4.4, devi cercare altro su xda.
-
Quindo volendo provare il Franco su Slimbean su base 4.4.2 quale devo prendere?
C'è qualche versione con OTG abilitato?
-
Quote:
mcgyver83
Non ti so dire, di sicuro non in questo thread. A me non interessa più avendo ora un tablet con OTG, quindi non sono aggiornato sul fatto...
-
Quote:
mcgyver83
Che io sappia Franco non supporta l'OTG dovresti provare con questo [Kernel] (ver 037) Mako KK 4.4 (UV/OTG/CPU/GPU OC/Hybrid Linux 3.4+) [04-05-14] - xda-developers o guardare se c'è ne sono altri.
-
Ciao a tutti!Ho la cm11 sul mio nexus 4 e ho provato a flashare la r204 ma è un disastro: al posto della bootimage vedo lo schermo azzurro,a telefono acceso continuano a bloccarsi app in modo anomalo e ho tutti i colori di sistema modificati. Ho dovuto riflashare la rom. Cos'è che non va?
-
Quote:
karpov
Ciao a tutti!Ho la cm11 sul mio nexus 4 e ho provato a flashare la r204 ma è un disastro: al posto della bootimage vedo lo schermo azzurro,a telefono acceso continuano a bloccarsi app in modo anomalo e ho tutti i colori di sistema modificati. Ho dovuto riflashare la rom. Cos'è che non va?
Per quanto ne so il franco kernel non é compatibile con cm poiché quest'ultimo USA i driver CAF. :)