Visualizzazione stampabile
-
Con la mahdi ROM ce il settaggio nella sezione batteria... Ma anche in altre ROM ce... Oppure dal play store 2g auto toggle
-
Quote:
Originariamente inviato da
Inkubo
ehehe io faccio 8h con massimo 1,5h di schermo XD (quando non gioco)
Mi consigliate come configurarlo? Ho gia un undervolt di -25, il 2g a schermo spento, Wifi sempre acceso.
Mi interessa consumare il minimo in standby e nei giochi mantenendo una buonissima fluidità :\
Ho disattivato ART a favore di dalvik... Mi consigliate ART o no?
Io riesco a undervoltare fino a -175 ma lo tengo sempre a -125 poiché il cell riscalda meno. Con l'app di franco gestisco le frequenze per ogni app.
3g sempre acceso e quando posso lo metto in wifi.
-
Quote:
fabry90
Io riesco a undervoltare fino a -175 ma lo tengo sempre a -125 poiché il cell riscalda meno. Con l'app di franco gestisco le frequenze per ogni app.
3g sempre acceso e quando posso lo metto in wifi.
e con questa impostazione quante ore di schermo acceso fai ?
-
Quote:
paolocorpo
e con questa impostazione quante ore di schermo acceso fai ?
Su 30 ore di batteria, circa 2.30 ore di schermo.
-
Quote:
Inkubo
Con la mahdi ROM ce il settaggio nella sezione batteria... Ma anche in altre ROM ce... Oppure dal play store 2g auto toggle
Ma 2g auto toggle non funziona solo con cm?
-
Boh io lo usavo su qualunque ROM avesse la possibilità di switch 3g/2g... Ce scritto così nell'evenienza che qualcuno ci provi su firmware stock
-
ragazzi ho messo la 204.. e l'ultima aokp nightly.. prima ero su milestone 3 di franko e m2 di aokp.. riuscivo a far 4ore di schermo acceso su batteria totale 18ore.. sempre in 2g o wifi.. UV come in firma... adesso sto testanto con r204 ma assolutamente peggiori come risultati..
-
ho rom stock 4.4.2 e franco kernel r205; il cel perde il segnale e cade la linea; lo faceva già anche con la r204...conoscete un modo per settare l'intensità della rete tramite l'app franco kernel updater?
-
Quote:
keddu82
ho rom stock 4.4.2 e franco kernel r205; il cel perde il segnale e cade la linea; lo faceva già anche con la r204...conoscete un modo per settare l'intensità della rete tramite l'app franco kernel updater?
ho usato il franco spesso ma non mi è mai capitato !
Pensi ci sia un nesso con il kernel ?
-
Quote:
paolocorpo
ho usato il franco spesso ma non mi è mai capitato !
Pensi ci sia un nesso con il kernel ?
col semaphore non mi sembrava di avere questo problema... In compenso mi si bloccava il touch e allora sono tornato a franco. Proverò a flashare una versione vecchia del kernel perché ho provato a guardare l'app per settarlo ma non ci ho capito granché!