Visualizzazione stampabile
-
Salve vorrei mettere sul mio nexus solo il kernel modificato e ho pensato a questo.. Sono nuovo non ho mai fatto modifiche e la guida per neofiti non mi é particolarmente chiara..mi dite cortesemente quali sono i passi che devo seguire per modificare solo il kernel?? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
xaba
Salve vorrei mettere sul mio nexus solo il kernel modificato e ho pensato a questo.. Sono nuovo non ho mai fatto modifiche e la guida per neofiti non mi é particolarmente chiara..mi dite cortesemente quali sono i passi che devo seguire per modificare solo il kernel?? Grazie
Benvenuto :D guarda metodi per cambiare il kernel sono diversi, ma non credo che si possa fare senza bootloader sbloccato e root.
-
Ciao ragazzi, voglio utillizare touch controllo sulla cm 11 tramite il franco kernel. È possibile?
-
Quote:
xaba
Dovrai prima sbloccare il bootloader, poi fare il root e infine cambiare kernel.
Fai tutto con il toolkit in 3 click.
Considera che con lo sblocco del bootloader perderai tutto, a meno che non siano usciti metodi nuovi che non conosco
-
-
Ciao raga... Scusate se sto per fare una domanda del caxxo.. :)
Io attualmente ho la purity rom su base 4.4.. L'unica cosa che mi manca, è il doppio tap per spegnere e accendere lo schermo... Quindi.. Volevo sapere se mettendo il Franco, posso avere questa cosa.. Grazie
-
Quote:
tommbolo
Ciao ragazzi, voglio utillizare touch controllo sulla cm 11 tramite il franco kernel. È possibile?
Prima di tutto devi cercare una versione moddata del franco kernel dato che non è CAF compatibile (la cyano è su base CAF) sennò ti ritrovi i colori dello schermo sballati, poi penso che dovresti riuscire a attivarlo, io npn l'ho mai usato però
-
Quote:
dome84
Ciao raga... Scusate se sto per fare una domanda del caxxo.. :)
Io attualmente ho la purity rom su base 4.4.. L'unica cosa che mi manca, è il doppio tap per spegnere e accendere lo schermo... Quindi.. Volevo sapere se mettendo il Franco, posso avere questa cosa.. Grazie
si certo. io uso l'app touch control per farlo
-
Ragazzi anche a voi nell'app in system monitor - battery stats - time to fully charged da 9 ore e 21?
-
Quote:
Giovas91
Dovrai prima sbloccare il bootloader, poi fare il root e infine cambiare kernel.
Fai tutto con il toolkit in 3 click.
Considera che con lo sblocco del bootloader perderai tutto, a meno che non siano usciti metodi nuovi che non conosco
Ok e il toolkit posso usare Quello presente nella guida per neofiti..quello adatto alla 4.4??..inoltre il backup di google funziona??