ok grazie. ti chiedo un'altra cosa
nel caso volessi ritornare col kernel stock che devo fare?
ora io il kernel stock non ce l'ho più
Visualizzazione stampabile
Minor consumi,minor surriscaldamento,quindi più vita al processore,punteggi maggiori nei benchmark perché il thermal throttling é leggero(sui pc agiscono le ventole per raffreddare,sul cell non c'è nessun tipo di dissipatore e la CPU abbassa i clock per raffreddarsi,tu che hai fastest usa i miei valori come punto di partenza,poi clicca la spunta per salvare i progressi(quello da cliccare a destra nell'app del franco kernel,)nel caso si riavvia mentre cambi i voltaggi ritorna a quelli che hai settato in precedenza,pian piano scendi,poi con Antutu effettui uno stability test,ti ricordo che non potrai mai briccare il telefono con l'Undervolt, vediamo quanto puoi scendere,finora leggendo il thread di xda i miei valori sono i più bassi mai usati e il cellulare non scalda mai,poi pubblica qui i tuoi valori,dovremmo fare un thread per i valori massimi utilizzabili variabili per ogni tipo di cpu,cosí su avrebbe la pappa pronta per tutti,sarebbe un bel lavoretto!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
ok grazie. ti chiedo un'altra cosa
nel caso volessi ritornare col kernel stock che devo fare?
ora io il kernel stock non ce l'ho più[/QUOTE]
Per mettere il kernel stock puoi semplicemente scaricare il franco kernel.zip,aprirlo con winrar,cancellare i boot.img e sostituirlo con quello stock presente in rom come la purity,oppure lo attacchi in fastboot(metodo mio ed easy) da platform-tools copi dentro il boot,avvi una finestra di comando e digiti: fastboot flash boot boot.img,poi scrivi fastboot reboot o fai start sul cell
OK ieri ho abbassato di 50 tutti i valori.vedo come si comporta oggi il tel e stasera prima di ricaricarlo lo abbasso di altri 50...voglio vedere giorno per giorno se riscontro migliorie o meno
Cmq per il salvataggio dei miglioramenti come dicevi non credo di poterlo fare ho l'app trickster mode..
Stavolta mi limito a cancellare gli OT.. La prossima volta scattano subito le infrazioni.
Ok niente OT d'ora in poi
Quali sono i vostri abbinamenti di rom e kernel?sicuramente franco usa la rom stock,effettivamente ho notato che come ram se la cava meglio di tutte le altre abbinata al franco,dopo un po' di uso ho notato che dalla 205 alla 206 che il surriscaldamento é una cosa rara e neanche mentre giochi accade,ora terrò voltaggi ancora più bassi e più avanti si aprirà il thread relativo ai voltaggi con questo magnifico kernel,con limiti di undervolt massimi per tipo di CPU
allora ragazzi oggi sono stato con i parametri abbassati di 100 (con trickster mode)ma sinceramente non sono rimasto soddisfatto..ho ottenuto pressappoco gli stessi risultati stock
ps.
posso postare i consumi o andrei ot??
grazie
pps
stasera ho ribassato ulteriormente di altri 50 i valori disattivando anche google now vedremo domani quanto durerà