Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Toxs
Io li abbasso a -175 ma non si nota niente dal fronte risparmio energetico, si scalda meno e niente più :D non aspettarti troppo :)
ma allora serve solo a non farlo riscaldare??
non è che serva molto..
scusa per curiosità quanto ti dura?
-
Quote:
xaba
ma allora serve solo a non farlo riscaldare??
non è che serva molto..
scusa per curiosità quanto ti dura?
Tecnicamente riscaldando meno consuma anche meno ma è comunque roba da poco. Sono un insieme di impostazioni che ti aiutano a ridurre i consumi tra cui questo ma preso singolarmente non ti fa gridare al miracolo xD Io dipende dai giorni a volte supero abbondantemente il giorno altri solo 13 ore.
-
Quote:
Toxs
Tecnicamente riscaldando consuma meno ma è comunque roba da poco. Sono un insieme di impostazioni che ti aiutano a ridurre i consumi tra cui questo ma preso singolarmente non ti fa gridare al miracolo xD Io dipende dai giorni a volte supero abbondantemente il giorno altri solo 13 ore.
-
Quote:
xaba
Io direi che è più che normale voglio dire il gps sempre attivo le reti sempre attive non è roba da niente, ti faccio un esempio telefono al 100%, dati attivati metti che scarico qualche app e navigo un po in 20 minuti ho già perso il 6-7% se sono fortunato. Io internet lo limito molto perché bene o male ho sempre sotto mano il pc. Secondo me sono risultati normali alla fine ti copre tutta la giornata, magari prova a limitare qualcosa che non ti serve molto. Siamo leggermente OT xD
-
Quote:
Toxs
Io direi che è più che normale voglio dire il gps sempre attivo le reti sempre attive non è roba da niente, ti faccio un esempio telefono al 100%, dati attivati metti che scarico qualche app e navigo un po in 20 minuti ho già perso il 6-7% se sono fortunato. Io internet lo limito molto perché bene o male ho sempre sotto mano il pc. Secondo me sono risultati normali alla fine ti copre tutta la giornata, magari prova a limitare qualcosa che non ti serve molto. Siamo leggermente OT xD
anche se il gps credo si attivi solo di rado (ad es nei miei movimenti)
cmq ok credevo che scrivere nello spoiler fosse possibile comunque..
ad ogni modo ok chiudiamo
-
Quote:
xaba
anche se il gps credo si attivi solo di rado (ad es nei miei movimenti)
cmq ok credevo che scrivere nello spoiler fosse possibile comunque..
ad ogni modo ok chiudiamo
l'ultima cosa ( prima che mi bannano asd ) usa anche wakelock detector cosi capisci cosa ti fa consumare
-
Disponibile la img della 207 nella sezione TESTS!il kernel é ancora il 3.4.88
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Tatanka95
Disponibile la img della 207 nella sezione TESTS!il kernel é ancora il 3.4.88
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
ciao tatanka volevo ringraziarti per le dritte e replicare al pm tuttavia hai la cartella piena e non riesco ad inviartelo.se saresti così gentile da eliminarne qualcuno avrei qualche domanda da farti
grazie ancora
-
Svuotata,chissà come sarà il 4.4.3,di sicuro franco aggiornerà subito per avere una piena compatibilità
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-