Questo non lo sapevo, grazie :D. La batteria ne risente molto?
P.S. in LG_touch_core/parameters/ ho dentro un file che non è possibile modificare :/
Visualizzazione stampabile
idem solo che il problema persiste da molte release... Facci caso quando sei in chiamata. Il sensore di prossimità ti oscura lo schermo ma il tocco che ha col viso tende a riattivare e quindi é come se impazzisse. Lo vedrai sott'occhio che si illumina per pochi secondi e poi si spegne e questo finché non lo allontani dal viso.
la batteria non ne risente molto almeno le vecchie release non si presentavano battery drain. Per modificarlo io uso root Explorer e lo edito come file testo.
Mm strano dovresti averlo. Quale release della rom hai e quale kernel
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Io sono su rom stock e il file del dt2w me lo visualizza normalmente. Prova a reinstallare il kernel
Qualcuno sa darmi qualche settaggio da performance spinto per francokernel??
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
nessuno ha ancora modificato la 209 per farla andare con la cm11? su xda non trovo nulla :(
Ciao a tutti,
ho aggiornato tramite Factory image alla versione 4.4.4 e ora vorrei installare il franco kernel. Mi pare non ci sia ancora la versione aggiornata per il nuovo kitkat, posso installare quella per la versione 4.4.3?
Puoi provare ma ti consiglio di usare per un po il,kernel stock in attesa di ..
In realtà del Franco Kernel mi serve la possibilità di gestire l'audio delle cuffie e l'accensione dello schermo con doppio tap. Per quest'ultima operazione prima usavo l'app touch control. Il problema è che installa un kernel che va in conflitto con la nuova versione di android e mi blocca il wifi.