Visualizzazione stampabile
-
provato in questo momento, niente, ho anche provato a rimettere il kernel stock ma ho lo stesso problema, mannaggià a me a quando ho aggiornato il kernel :( ho un backup della 4.4.3 in teoria con installato il kernel r208, dovrei risolvere lo ripristino? grazie
-edit ho risolto ripristinando un backup della 4.4.3, comunque che scocciatura.
Quote:
Originariamente inviato da
viziodiforma
Proprio in questo istante io ho risolto installando FKU updater che ha segnalato l'aggiornamento della r209 e ora funziona il wifi. Prova anche tu RealShaoran
-
Ma a voi con la r209 vengono salvate le impostazioni di settaggio al riavvio del telefono?
Io ho impostato la frequenza massima a 1134 MHz e spuntato correttamente anche l'icona dell'applicazione della modifica al riavvio, ma quando riavvio il telefono
mi da sempre 1512 MHz...
-
Al fine di fare un po' di chiarezza sulla situazione relativa al franco r209 è bene sapere quanto segue:
1 - il franco r209 è compatibile solo ed esclusivamente con KK 4.4.3 KK 4.4.4 chi ha versioni precedenti non può installarlo;
2 - se dopo l'installazione del franco r209 il Wifi non funziona più molto probabilmente il problema è dovuto al fatto che in precedenza è stato installato il Wifi fix da questo post https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5709986
per far si che ritorni a funzionare è necessario flashare da recovery, sempre dal suddetto link, il revert Wifi fix.
Spero di essere stato abbastanza chiaro e, in caso di dubbi, chiedete pure. :)
-
perfetto, ho provato a fare il reverter e installare la r209, funziona perfettamente ora, grazie!
Quote:
mariachi72
Al fine di fare un po' di chiarezza sulla situazione relativa al franco r209 è bene sapere quanto segue:
1 - il franco r209 è compatibile solo ed esclusivamente con KK 4.4.3 KK 4.4.4 chi ha versioni precedenti non può installarlo;
2 - se dopo l'installazione del franco r209 il Wifi non funziona più molto probabilmente il problema è dovuto al fatto che in precedenza è stato installato il Wifi fix da questo post
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5709986
per far si che ritorni a funzionare è necessario flashare da recovery, sempre dal suddetto link, il revert Wifi fix.
Spero di essere stato abbastanza chiaro e, in caso di dubbi, chiedete pure. :)
-
Ho installato l ultima versione del franco kernel con la mahdi rom...ma light flow va in crash...non si apre nemmeno...potete aiutarmi?!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Menec
Ho installato l ultima versione del franco kernel con la mahdi rom...ma light flow va in crash...non si apre nemmeno...potete aiutarmi?!
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Non funziona più nemmeno a me ma non so quanto sia colpa del franco
-
Riavviando il device, ho notato che Light Flow si era disinstallata automaticamente...l'ho reinstallata e sembra parzialmente funzionare...Nelle chiamate in arrivo il led è perennemente acceso e di colore bianco anche se le impostazioni su light flow sono diverse
-
A me invece non carica i profili colore, rimane fissa la scritta Profili con linea celeste piena e non accade nulla. Mi pareva di aver capito che ci fossero dei profili già impostati da scegliere. Mi sbaglio?
-
Quote:
viziodiforma
A me invece non carica i profili colore, rimane fissa la scritta Profili con linea celeste piena e non accade nulla. Mi pareva di aver capito che ci fossero dei profili già impostati da scegliere. Mi sbaglio?
Qualcuno su xda ha suggerito di scaricarli e metterli manualmente nella cartella dei profili.
Download: https://drive.google.com/folderview?...WM&usp=sharing
-
Quote:
Toxs
ma questi sono quelli nuovi funzionanti con il nuovo fku?