Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno mi può dire come avere sempre tutti e 4 i core accesi sul franco, tramite app di franco?
-
Minvhia ... E che devi fare ?? 😉
-
Una nuova versione di test é disponibile.
Datata 25 luglio. ;)
-
New franco.Kernel version for the Nexus 4:
* r210
* Improvement! Major improvements in the Thermal throttle driver
* Improvement! Better and more fair CPU load calculation which will improve performance on small load scenarios and will provide better usage
* Improvement! Fixed a bug where it could cause a Kernel panic when a CPU was hotplugged
-
Solo a me ad ogni avvio/riavvio del telefono attiva internet?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Toxs
Solo a me ad ogni avvio/riavvio del telefono attiva internet?
Attiva internet? non penso proprio che dipenda dal kernel... poi esattamente, cosa significa attiva internet? è uno smartphone, senza internet è un ferma carte. Wifi o 3g?
-
Quote:
Jackie
Attiva internet? non penso proprio che dipenda dal kernel... poi esattamente, cosa significa attiva internet? è uno smartphone, senza internet è un ferma carte. Wifi o 3g?
Ad ogni avvio o riavvio del dispositivo attiva i dati automaticamente, meglio cosi?
-
Quote:
Toxs
Ad ogni avvio o riavvio del dispositivo attiva i dati automaticamente, meglio cosi?
Ho verificato , non è colpa del kernel, molto probabilmente è la versione di rom che monti ( io la paranoid e se disattivo i dati e riavvio rimangono disattivati )
-
Quote:
Jackie
Ho verificato , non è colpa del kernel, molto probabilmente è la versione di rom che monti ( io la paranoid e se disattivo i dati e riavvio rimangono disattivati )
Ho la stock. Ho fatto un factory reset e sembra che si sia risolto, possibile che sia un app?
-
con la cyanogenmod 11 M8 ho provato a mettere la r210 ed ottengo un display a righe in boot e colori completamente falsati nella rom... è successo ad altri?