Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kowalski
con la cyanogenmod 11 M8 ho provato a mettere la r210 ed ottengo un display a righe in boot e colori completamente falsati nella rom... è successo ad altri?
Il franco non si può mettere su cm o ROM basate su essa. É solo per ROM aosp.
-
Quote:
fabry90
Il franco non si può mettere su cm o ROM basate su essa. É solo per ROM aosp.
ah cavoli. che rom consigliate?
-
Domanda veloce v veloce, qualcuno sta usando il franco su liquidsmoth 3.2? Grazie XD
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
kowalski
con la cyanogenmod 11 M8 ho provato a mettere la r210 ed ottengo un display a righe in boot e colori completamente falsati nella rom... è successo ad altri?
Se vuoi metterlo su cyano c'è il franco sabermod che é disponibile sia in Aosp che in CM,basta googlare franco 204 saber nexus 4,troverai l'ultima release verso le ultime pagine,sincronizza anche il kernel con il mainline(ora é 3.4.101)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Mi dite come avete impostato i colori:)
-
Quote:
sebastian93
I colori sono una cosa molto soggettiva. Io ad esempio tramite app di franco ho impostato il profilo colore FRANCO_MY_PROFILE.
-
Quote:
sebastian93
Io ho messo obsanity :D
-
Grazie provo ora questi due in caso vedo quale profilo mi piace di più... Invece x quanto riguarda le impostazioni del kernel come gpu e CPU come lo avete impostato x avere un basso consumo e diciamo discrete prestazioni :)??
-
Quote:
sebastian93
Grazie provo ora questi due in caso vedo quale profilo mi piace di più... Invece x quanto riguarda le impostazioni del kernel come gpu e CPU come lo avete impostato x avere un basso consumo e diciamo discrete prestazioni :)??
Io ho abbassato la GPU a 320 e la CPU 1134, abbassato i voltaggi e row come scheduler :)
-
Quote:
Toxs
Io ho abbassato la GPU a 320 e la CPU 1134, abbassato i voltaggi e row come scheduler :)
Grazie toxs e facendo così in durata come si comporta :)?