Visualizzazione stampabile
-
È uscita la r176 per entrambe le basi!
Comunque vedo che la frequenza al tocco è 1512 MHz. Questo non comporta dei consumi altissimi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
xMaTtEoRuLeZx
È uscita la r176 per entrambe le basi!
Comunque vedo che la frequenza al tocco è 1512 MHz. Questo non comporta dei consumi altissimi?
Si, io l'ho messa a 486.
-
Quote:
iko14iron
Si, io l'ho messa a 486.
Riguardo ai settaggi che stavi preparando?
-
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
Riguardo ai settaggi che stavi preparando?
Work in progress, le vacanze hanno rallentato il progetto :D
Ci sono una marea di settaggi, pensavo davvero fossero meno... A breve vedrò se rilasciarvi una prima "beta" con le cose principali, e poi continuare l'editing ;)
-
Quote:
iko14iron
Work in progress, le vacanze hanno rallentato il progetto :D
Ci sono una marea di settaggi, pensavo davvero fossero meno... A breve vedrò se rilasciarvi una prima "beta" con le cose principali, e poi continuare l'editing ;)
Bene bene!
Riguardo alla soglia di alto carico. Ora è 60, ma nella vecchie versioni mi sembrava diversa? Cosa consigli?
-
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
Bene bene!
Riguardo alla soglia di alto carico. Ora è 60, ma nella vecchie versioni mi sembrava diversa? Cosa consigli?
Io ho 80, la abbasso solo per i giochi ;)
-
Ciao ragazzi mi servirebbe una mano! ho comperato da poco un nexus 4 finalmente e lo adoro ma ho dei piccoli problemucci!
So che i benchmark non contano molto (anche se a me fanno gola), ma la batteria conta eccome quindi intedevo installare sul mio nexus il kernel di franco perchè ho letto essere ottimo sia come prestazioni che come batteria (migliore di quello stock)! Ora io sono su 4.3 STOCK ma con root, recovery e bootloader sbloccato!
Quale kernel devo flashare? non capisco quale vada bene per la 4.3!
ps: è normale che faccio circa 15k su antutu anche avendo messo il tel in freezer per evitare il surriscaldamento? prima di questo avevo un s3 e con la 4.1.2 stock facevo praticamente uguale, ma il soc del nexus 4 dovrebbe essere parecchio più potente essendo lo stesso del xperia z o optimus g che fanno sui 18k!
-
Metti la versione r176(non r176 jss). Comunque si, è normale che i benchmark sono sui 15k.
-
grazie!!!!!
ps: perchè quando controllo i punteggi la gpu fa il suo lavoro circa 7k (come z o g) ma la cpu fa solo sui 5/6k che è meno di qualsiasi quad core (htc one x e s3 fanno sui 6/7k), eppure l's4 pro a15 dovrebbe fare oltre i 7k! strano spero che con questo kernel lavori come deve e non a basso regime! maledetto thortling xD
-
Io con il franco su antutu non sono mai riuscito a fare risultati molto alti,mentre con i kernel stock di rom come PA,Pac Man e Mokee ho superato anche i 21,000
-
È chiaro che i benchmark non dicono assolutamente nulla. Ci metto due secondi, a cambiare governor, scheduler I/O, frequenze di campionamenti e voltaggi (si, anche loro influiscono) e a fare 4 mila punti in più.
Poi non arrivo a fine giornata, e dopo 10 minuti di uso laggo perché sono sopra la temperatura massima della CPU. Quindi, fregatenevete. Non è una gara a chi c'è più lungo.
-
scusate la domanda, ma c'è già un kernel compatibile con la cm 10.2? l'applicazione mi da come ultima disponibile solo la milestone3 o la r165 :(
-
Quote:
ncerozz
scusate la domanda, ma c'è già un kernel compatibile con la cm 10.2? l'applicazione mi da come ultima disponibile solo la milestone3 o la r165 :https://www.androidiani.com/forum/modding-google-nexus-4/226992-kernel-franco-kernel-per-lg-nexus-4-a-post4360606.html#post4360606\" rel=\"nofollow\">
scusate la domanda, ma c'è già un kernel compatibile con la cm 10.2? l'applicazione mi da come ultima disponibile solo la milestone3 o la r165 :(
La r176 jss
-
Ragazzi ma a voi i settaggi rimangano?!mi sono accorto che da quando ho la 4.3 stock non mi mantiene i settaggi,sia undervolt che i core attivi ecc... Ho la 174
-
grazie ragazzi, siete mitici!
un'altra piccola domanda :D a quanto ho capito per far ciucciare meno batteria al cell è possibile impostare la velocità del processore al tocco (che a quanto ho capito può essere diversa sia da quella minima del cellulare in stand-by, sia da quella massima che è quella da sottosforzo), ho capito bene?
-
....qualcuno sa se c'e' uno zip flashabile del kernel stock 4.3 (jwr66v) se uno volesse tornare indietro dopo aver installato il franco.... ???
nel caso si ri-flashi il kernel stock si perde il root ??
ringrazio per le risposte..;)
-
Quote:
leomax001
....qualcuno sa se c'e' uno zip flashabile del kernel stock 4.3 (jwr66v) se uno volesse tornare indietro dopo aver installato il franco.... ???
nel caso si ri-flashi il kernel stock si perde il root ??
ringrazio per le risposte..;)
Si esiste, dai un'occhiata su xda. No non lo perdi
-
Quote:
Poldosbaffini
Si esiste, dai un'occhiata su xda. No non lo perdi
Edit http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2381128
:)
-
Quote:
Luca83pt
Ragazzi ma a voi i settaggi rimangano?!mi sono accorto che da quando ho la 4.3 stock non mi mantiene i settaggi,sia undervolt che i core attivi ecc... Ho la 174
Purtroppo è un bug conosciuto anche da Franco. Non si riesce a capire per quale diavolo di motivo faccia così.
-
Quote:
ncerozz
grazie ragazzi, siete mitici!
un'altra piccola domanda :D a quanto ho capito per far ciucciare meno batteria al cell è possibile impostare la velocità del processore al tocco (che a quanto ho capito può essere diversa sia da quella minima del cellulare in stand-by, sia da quella massima che è quella da sottosforzo), ho capito bene?
Si, puoi impostarla.
-
Quote:
iko14iron
Purtroppo è un bug conosciuto anche da Franco. Non si riesce a capire per quale diavolo di motivo faccia così.
Non mi sembra sia un bug noto (passo le serate a leggere il thread su xda).
A me le impostazioni dell undervolt le conserva (e lo faceva anche con la versione ufficiale della app prima che uscisse una beta ieri). Sono praticamente le uniche che uso ultimamente.
Hai provato a cancellare i dati della app a dinstallarla e poi reinstallarla.
-
Quote:
giovaorama
A me le impostazioni dell undervolt le conserva (e lo faceva anche con la versione ufficiale della app prima che uscisse una beta ieri). Sono praticamente le uniche che uso ultimamente.
No non ho provato perche è da poco che mi sono accorto di questo bug.Ormai aspetto di mettere la cm10.2,ora sono in vacanza,poi studiero'....strano perché non mi era mai successo con la 10.1
-
.... la domanda sara' banale, ma il kernel r176 e' l'ultimo uscito per la 4.3 jwr66v, giusto ?? qualcuno l'ha provato sulla 4.3 stock, funziona bene o ci sono anomalie ??
vorrei installarlo ma mi informo prima onde evitare errori, ringrazio ;)
-
A me funziona bene.
L'unico problema è che si presenta come r177
Edit: dimenticavo. Non funziona il boost per l'audio e per applicare le impostazioni dei colori devi spegnere e accendere l schermo
-
Quote:
giovaorama
A me funziona bene.
L'unico problema è che si presenta come r177
....hai dovuto rifare il root dopo averlo flashato o i diritti di su sono rimasti??
-
No niente. Io uso supersu. Il problema del root c'è sicuramente nella paranoid o forse in tutte le custum rom che invece usano superuser
-
Quote:
giovaorama
No niente. Io uso supersu. Il problema del root c'è sicuramente nella paranoid o forse in tutte le custum rom che invece usano superuser
No invece, un utente di xda aveva modificato il 174 e non si perdeva il root...
-
Quote:
giovaorama
Risolto:non so ma avevo in debug USB de selezionato....attivato e ora mi trova gli aggiornamenti
Provato 2 volte ma nulla con 4.3 stock ho questo problema.Fino alla 10.1 andava bene
Altra cosa:non mi trova gli aggiornenti del kernel dice Controllo aggiornamenti ma non si muove di li
-
Quindi con la PA 3.97 che Franco bisogna flashare?
Si perde o no sto root? :)
-
La r176 jwr quella standard scaricabile con la app
Al momento sì. Installa supersu da recovery oppure aspetta che sistemi o cerca su xda dove sicuramente qualcuno ha fatto una versione non ufficiale con questa cosa sistemata (due righe nell'init.d)
-
Lieve OT: a qualcuno funziona il touch control con r176? Lo sviluppatore dice che è supportato, ma a me non va...
-
Quote:
iko14iron
Lieve OT: a qualcuno funziona il touch control con r176? Lo sviluppatore dice che è supportato, ma a me non va...
Neanche a me purtroppo..r176 pure io
-
Quote:
frank87
Neanche a me purtroppo..r176 pure io
Che ROM hai?
Io PA, vorrei sapere se anche su stock da questo problema (anche se credo di si)
-
Quote:
iko14iron
Che ROM hai?
Io PA, vorrei sapere se anche su stock da questo problema (anche se credo di si)
Rom stock..carico il modulo della r176 ma mi dice che non abilita il modulo e mi da questo messaggio "error:null"..ho anche un altro piccolo probl..ho messo la r176 ma sia l'app di franco(vers full) che nelle impostazioni del telefono su info del telefono mi da r177 come versione del kernel franco..ma io ho installato la r176 essendo l'ultima disp..
-
Quote:
frank87
Rom stock..carico il modulo della r176 ma mi dice che non abilita il modulo e mi da questo messaggio "error:null"..ho anche un altro piccolo probl..ho messo la r176 ma sia l'app di franco(vers full) che nelle impostazioni del telefono su info del telefono mi da r177 come versione del kernel franco..ma io ho installato la r176 essendo l'ultima disp..
Stessa cosa per entrambe ;)
-
Quote:
iko14iron
Scusa dove lo hai letto?
La domanda è posta più o meno in ogni pagina del 3d di xda e la risposta è sempre no.
Per farlo funzionare si deve abilitare il caricamento dei moduli nel kernel e franco non lo vuole fare perché apre un buco di sicurezza grande come il traforo del monte bianco.
La r176 è l'ultima disponibile ma per un errore di battitura si presenta come 177
-
Quote:
giovaorama
Scusa dove lo hai letto?
La domanda è posta più o meno in ogni pagina del 3d di xda e la risposta è sempre no.
Per farlo funzionare si deve abilitare il caricamento dei moduli nel kernel e franco non lo vuole fare perché apre un buco di sicurezza grande come il traforo del monte bianco.
La r176 è l'ultima disponibile ma per un errore di battitura si presenta come 177
Lo sviluppatore di touch control lo dice... In 4.2.2 lo aveva fatto, perché non farlo più ora?
-
Segnalo che hanno fatto un fix dei permessi di superuser per il Franco, per evitare di avere i permessi di root sdoppiati. https://sites.google.com/site/bpearu...-superuser-4-3
-
L'ultima nightly mi sembra una bomba: 2% di batteria consumata, stanotte (3-9) con wifi e 3g attivo!