Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedekiko
si pero alcuni ho visot che mettono dei valori diversi
Con altre app si può forse, oppure vai direttamente sul build prop. Ripeto, non ha senso per me. Si parla di millivolt.
-
Quote:
iko14iron
Hai voglia di scrivere anche che esistono i kernel 4.3, sia JSS che JWR? giusto due parole, ho già visto chi ha scritto che il franco è solo per 4.2.2 :D
si certo... ci sono dei link diretti per il download dei kernel compatibili con la 4.3??
-
Quote:
Fabio3105
si certo... ci sono dei link diretti per il download dei kernel compatibili con la 4.3??
http://click.xda-developers.com/api/...13770797682977
-
Quote:
iko14iron
ecco fatto ;)
-
Buongiorno
volevo chiedervi se è possibile montare il kernel franco sulla Rom PAC 23.0.0 con build JDQ39E.
grazie mille
-
Per la rom paranoid devo usare la nightly 176 jss insieme al fix?
-
Quote:
pertini90
Per la rom paranoid devo usare la nightly 176 jss insieme al fix?
No, devi usare il franco JWR.
-
Quote:
Orlins
No, devi usare il franco JWR.
E poi dopo devo flashare il fix in questa pagina
https://sites.google.com/site/bpearu...-superuser-4-3
Quello sotto la voce paranoid oppure sotto fix superuser 4.3?
-
Quote:
Fabio3105
ecco fatto ;)
Perfetto :D ora speriamo di dover rispondere meno alle solite domande :D
-
Quote:
iko14iron
Ehi...a che punto è la guida amico?
-
Quote:
pertini90
Fix superuser.
-
Quote:
musgo
Ehi...a che punto è la guida amico?
Il grosso è fatto, mi mancano alcune funzioni su cui dovrò informarmi, il problema è che sono tornati gli esami a rompere :D
-
Quote:
Orlins
Fix superuser.
Grazie mille.ho fatto tutto con successo.non so se in questa discussione se ne già parlato ma mi sapresti dire quale il migliore set di colore sul kernel di franco.(per migliore intendo colori vivaci e profondi)
-
Scusate io ho la stock 4.3 posso flashare il kernel inoltre il kernel ha l overclock o no!?mi potete dire che miglioramenti porta!?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
rokkaker
Scusate io ho la stock 4.3 posso flashare il kernel inoltre il kernel ha l overclock o no!?mi potete dire che miglioramenti porta!?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Quote:
iko14iron
non credo che saremo cosi fortunati, eheh
-
Salve ragazzi, ho un piccolo problema, non riesco a far andare il kernel su cyanogenmod 10.2.
io ho scaricato 'franco.Kernel-nightly-r176.zip' preso da qui Index of /franciscofranco/Nexus4/4.3/zips
flashato in recovery mod ma non mi fa partire cyanogen (resta fermo sul logo iniziale)
Che sbaglio?
-
Quote:
br193
Salve ragazzi, ho un piccolo problema, non riesco a far andare il kernel su cyanogenmod 10.2.
io ho scaricato 'franco.Kernel-nightly-r176.zip' preso da qui
Index of /franciscofranco/Nexus4/4.3/zips
flashato in recovery mod ma non mi fa partire cyanogen (resta fermo sul logo iniziale)
Che sbaglio?
Cyano ha base JSS, devi flashare r176–jss.
-
Quote:
cwlj10
Buongiorno
volevo chiedervi se è possibile montare il kernel franco sulla Rom PAC 23.0.0 con build JDQ39E.
grazie mille
c'è qualcuno che può aiutarmi? per piacere
-
Quote:
cwlj10
c'è qualcuno che può aiutarmi? per piacere
È 4.2.2 giusto? Flasha il milestone 3,è uno stabile, va bene. Wipe cache +dalvik e flashi.
-
una domanda semplice semplice:
se flasho questo kernel, lasciando di default tutte le impostazioni e senza installare app dedicate al kernel, troverei qualche miglioramento?
oppure una volta installato c'è da settare per forza frequenza di clock, impostazioni di colori, impostazioni per l'audio ecc????
-
Raga ho appena flashato questo kernel e fortunatamente il telefono è restato fluido e veloce come con quello stock, però ho notato 2 cose:
- usa il governor "interactive"
- calo delle prestazioni in geekbench
Ho notato che vengono usate solo 2 CPU, 4 ne vengono usate molto sporadicamente o non le userà proprio?? Per avere risultati come quelli stock ho dovuto mettere il performance che ad un certo punto ha disattivato anche lui 2 CPU... (forse perchè ero sotto il 20% di batteria)
EDIT:
Aggiungo anche che il tel. non mi va più in deep sleep.
-
1 allegato(i)
Niente deep sleep
Allegato 77730
-
Quote:
Albxd98
In carica , ovviamente, non può andare in deep sleep. E tu lo eri dall'icona.
Per le domande di prima, dipende dalla soglia di alto carico.
se tu pensi che per scrivere un messaggio ci vogliano 4 core, beh, mi sa che sei fuori strada.
Se metti il governor performance, non ti puoi lamentare della batteria.
Inoltre, come detto in tutti i forum, i benchmark contano meno del due bastoni con briscola a coppe.
-
Quote:
iko14iron
Il grosso è fatto, mi mancano alcune funzioni su cui dovrò informarmi, il problema è che sono tornati gli esami a rompere :D
Daiiiii posta quello che hai preparato... :D
-
Scusate se sono un rompiballe, ieri dopo la cattiva esperienza avuta con il franco kernel ho deciso di riflashare quello stock ma non so perchè il telefono non è più fluido come quando l'ho comprato ma si notano dei micro lag in tutta l'interfaccia, ovviamente ho fatto wipe cache e dalvik.
-
Quote:
Albxd98
Scusate se sono un rompiballe, ieri dopo la cattiva esperienza avuta con il franco kernel ho deciso di riflashare quello stock ma non so perchè il telefono non è più fluido come quando l'ho comprato ma si notano dei micro lag in tutta l'interfaccia, ovviamente ho fatto wipe cache e dalvik.
Semplicemente perché il Franco Kernel è più fluido, e non era un cattiva esperienza ma avevi solo fretta e disinformazione. Ti ho spiegato sopra i perché, ma se non hai intenzione di rimettere il franco sei Off Topic.
-
Quote:
musgo
Daiiiii posta quello che hai preparato... :D
Preferisco ultimare, o almeno arrivarci poi vicino ;)
-
Quote:
iko14iron
È 4.2.2 giusto? Flasha il milestone 3,è uno stabile, va bene. Wipe cache +dalvik e flashi.
grazie mile ik14iron ;)
molto gentile :D
grazie ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da iko14iron
Quote:
Originariamente inviato da Albxd98
Semplicemente perché il Franco Kernel è più fluido, e non era un cattiva esperienza ma avevi solo fretta e disinformazione. Ti ho spiegato sopra i perché, ma se non hai intenzione di rimettere il franco sei Off Topic.
Ho capito che il franco è più fluido, ma in geekbench mi da un punteggio di circa 20% in meno, in quadrant ha dei cali di frame-rate spaventosi e in antutu mi ha fatto 13.000 quando col mio S3 sono riuscito ad arrivare a 16.000. Quindi il calo di prestazioni è effettivo e non uno stupido complesso della mia mente. Ah aggiungo anche che il telefono laggava nella ricerca google.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Albxd98
Ho capito che il franco è più fluido, ma in geekbench mi da un punteggio di circa 20% in meno, in quadrant ha dei cali di frame-rate spaventosi e in antutu mi ha fatto 13.000 quando col mio S3 sono riuscito ad arrivare a 16.000. Quindi il calo di prestazioni è effettivo e non uno stupido complesso della mia mente. Ah aggiungo anche che il telefono laggava nella ricerca google.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ripeto, dei bench me ne frego. Io faccio 15 mila con le impostazioni attuali, ma ci vuole niente a "barare" e fare 21–22 mila. Non dicono assolutamente nulla. Se lo imposti nel modo giusto non lagga. Con il performance ti avrà laggato perché avrà raggiunto il limite di temperatura.
Ma se non hai voglia di ascoltare consigli, è inutile anche che mi rispondi.
-
Quote:
iko14iron
Ripeto, dei bench me ne frego. Io faccio 15 mila con le impostazioni attuali, ma ci vuole niente a "barare" e fare 21–22 mila. Non dicono assolutamente nulla. Se lo imposti nel modo giusto non lagga. Con il performance ti avrà laggato perché avrà raggiunto il limite di temperatura.
Ma se non hai voglia di ascoltare consigli, è inutile anche che mi rispondi.
Ehi non ti irritare, stiamo solo discutendo niente di aggressivo. Io tutti i bench li ho fatti col interactive perchè col performance si peggiorano solo le cose (esperienza col mio S3). Come lo devo impostare in modo che vada meglio del kernel stock? Io ho provato a ridurre la sensibilità di carico a 40 al posto che 60 ma i risultati sono gli stessi, non credo che il processore sia andato in throttling in nessun benchmark perchè la massima temperatura tollerata è 65C mentre girava in torno ai 41-42. Sono qui per chiedere aiuto, illuminami.
-
Quote:
Albxd98
Ehi non ti irritare, stiamo solo discutendo niente di aggressivo. Io tutti i bench li ho fatti col interactive perchè col performance si peggiorano solo le cose (esperienza col mio S3). Come lo devo impostare in modo che vada meglio del kernel stock? Io ho provato a ridurre la sensibilità di carico a 40 al posto che 60 ma i risultati sono gli stessi, non credo che il processore sia andato in throttling in nessun benchmark perchè la massima temperatura tollerata è 65C mentre girava in torno ai 41-42. Sono qui per chiedere aiuto, illuminami.
Se quello che ti interessa è il bench, metti la soglia di alto carico a 0, alza a 70 la temperatura, (e trova una fonte di raffreddamento: in questi caldi giorni una vaschetta di gelato dal congelatore su cui appoggiare il telefono è l'ideale), alza la frequenza minima e non applicare undervolt. Se usi l'app di Franco puoi anche andare ad abbassare il timer_rate e alzare min_sample. Libera precedentemente la RAM e greenifyizza le app pesanti.
Ma la cosa rimane inutile, tante sono insostenibili per la batteria queste situazioni.
-
Quote:
iko14iron
Se quello che ti interessa è il bench, metti la soglia di alto carico a 0, alza a 70 la temperatura, (e trova una fonte di raffreddamento: in questi caldi giorni una vaschetta di gelato dal congelatore su cui appoggiare il telefono è l'ideale), alza la frequenza minima e non applicare undervolt. Se usi l'app di Franco puoi anche andare ad abbassare il timer_rate e alzare min_sample. Libera precedentemente la RAM e greenifyizza le app pesanti.
Ma la cosa rimane inutile, tante sono insostenibili per la batteria queste situazioni.
A me non interessa vedere i benchmark alti ma un'ottima fluidità e magari dei benchmark un po migliorati o come quelli stock, mi da fastidio avere un processore potentissimo che ha dei risultati ridicoli.
-
Quote:
Albxd98
A me non interessa vedere i benchmark alti ma un'ottima fluidità e magari dei benchmark un po migliorati o come quelli stock, mi da fastidio avere un processore potentissimo che ha dei risultati ridicoli.
I risultati li vedi nell'uso di tutti i giorni... E il Franco è fluido, come hai potuto notare. Inoltre 4–5 ore di schermo li fai con pochi altri kernel...
-
Quote:
iko14iron
I risultati li vedi nell'uso di tutti i giorni... E il Franco è fluido, come hai potuto notare. Inoltre 4–5 ore di schermo li fai con pochi altri kernel...
Tu hai le impostazioni di default del kernel??
EDIT:
Come mai quasi tutti i kernel per n4 sono 3.4.0 e quelli per S3 sono 3.8.9??
-
Quote:
iko14iron
Con quale impostazioni riesci a fare 4 o 5 ore di schermo?
-
Scusate una info, ma io con questo Kernel e precisamente con la versione ziddey-otg-r176-08142035 non riesco a far funzionare il touch control free PGM nexus 4?
Perchè? non era una revisione apposta?
grazie
-
Mi sto facendo dei complessi assurdi! Sta mattina ho ripristinato tutto stock con nexus root toolkit ed ho anche ribloccato il bootloader ma mi sembra sempre meno fluido di com'era all'acquisto, e sto girando le pagine del launcher come un impossessato per capire se realmente è meno fluido. Può essere che lo sia o è solo un mio complesso?
-
mhmm.da quello che vedo per messi di root e rimango tutto stock
-
Quote:
Stiu
mhmm.da quello che vedo per messi di root e rimango tutto stock
Sarà che sta notte ho dormito 3 ore...