Visualizzazione stampabile
-
Scusate avrei qualche dubbio che differenza C'é tra la versione nightly e quella milestone e quale versione posso flashare senza avere problemi avendo la versione di android 4.3 e come rom l'ultima versione della paranoid?? Grazie...
-
Quote:
Originariamente inviato da
sebastian93
Scusate avrei qualche dubbio che differenza C'é tra la versione nightly e quella milestone e quale versione posso flashare senza avere problemi avendo la versione di android 4.3 e come rom l'ultima versione della paranoid?? Grazie...
Milestone è il kernel stabile, le nightly delle beta. Flasha l'ultima nightly per 4.3, se hai la paranoid ti annulla il root quindi devi flashare supersu.
Io uso paranoid 3.97 con l'ultima nightly, va davvero molto bene sopratutto la batteria.
-
Non serve più flashare super su.. E uscito il fix x sistemare il problema del root.. Guarda nei post indietro.. Ci sono anche i link
-
Quote:
Babix
Non serve più flashare super su.. E uscito il fix x sistemare il problema del root.. Guarda nei post indietro.. Ci sono anche i link
Quando ho flashato io non c'era il fix, quindi non lo sapevo xD chiedo venia :D
-
Grazie a tutti:):) mi potreste dire il link x il fix del problema del root e quale versione della nightly devo flashare??
-
Quote:
sebastian93
Grazie a tutti:):) mi potreste dire il link x il fix del problema del root e quale versione della nightly devo flashare??
R176,il link e una pagina indietro.
Leggere una paio di pagine non farebbe mai male.
-
Scusate ma non ci avevo proprio fatto caso!! Adesso l'ho trovato...
Questo fix si deve flashare dopo aver fatto Il flash del kernel?/
-
Con la paranoid 3.95 è possibile usare qiale franco kernel?
-
Ho una domanda più o meno semplice.
Ho la PA 3.69, ancora con il kernel che c'è dentro di base.
Ho installato Apex Launcher.
Ora, vorrei migliorare la durata della batteria, senza perdere troppo in prestazioni.
Come devo fare con il kernel franco? Che valori si modificano di solito?
Circa, poi sperimento io.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
sebastian93
Scusate ma non ci avevo proprio fatto caso!! Adesso l'ho trovato...
Questo fix si deve flashare dopo aver fatto Il flash del kernel?/
Si. Dicci tu se funziona, a me va in conflitto con SU che avevo flashato prima. Su g+ e xda dicono che vada.
-
Quote:
iko14iron
Si. Dicci tu se funziona, a me va in conflitto con SU che avevo flashato prima. Su g+ e xda dicono che vada.
ok ok vi terrò informati...:)
-
1 allegato(i)
Ragazzi ho installato il franco kernel r176 jss + fix perche la paranoid 3.97 è su base jss15j e nel thread di franco si consiglia di installare questa,ma ora scrollando il drower noto un fastidiosissimo async orizzontale,in pratica le linee orizzontali quando scrollo come mai?come risolvo?
In più l app di Franco dall'app Store non mi fa vedere i settaggi del kernel
-
-
Quote:
sirius002
per la PA usa il JWR
What?anche se è base JSS?
Nightlies:
If you're on CM10.2 or any JSS15J AOSP rom please download the JSS tagged version below instead of the regular one
Server 1:
Index of /franciscofranco/Nexus4/4.3
Server 2:
http://franciscofranco.minooch.com/Nexus4/4.3/
questo è quello che dice sul thread di Franco o.O'
-
La pa è una jwr con il backport delle cose utili e funzionanti della jss.
La jss si è dimostrata per l'n4, a quanto dicono, abbastanza una cacca: blocchi casuali della ui di 5 o 10 secondi
Non ho ancora capito se la cm ha risolto questo problema ma quelli della pa dopo essersi buttati a capofitto sulla jss hanno fatto marcia indietro
-
Capisco...
mentre se volessi pulire la questione Kernel,visto che ne ho installati due di fila come posso fare? :)
-
Quote:
O_russ
Capisco...
mentre se volessi pulire la questione Kernel,visto che ne ho installati due di fila come posso fare? :)
Penso che la cosa migliore sia rifare il flash della rom. Chiedi nel thread della pa
Il kernel stock si trova quello dellavpa dubito
-
Con l'app franco kernel ho modificato la gamma dei colori, però quando riavvio il cell mi ritornano come quelli originali! come faccio a impostarli all'avvio? non trovo questa opzione
-
Quote:
giox96
Con l'app franco kernel ho modificato la gamma dei colori, però quando riavvio il cell mi ritornano come quelli originali! come faccio a impostarli all'avvio? non trovo questa opzione
spegni e riaccendi lo schermo
-
Quote:
zorginho
spegni e riaccendi lo schermo
Secondo me il kernel di franco sulle 4.3 ha un monte di bug.Il suo problema è come il mio,ovvero non tiene i parametri impostati dopo un riavvio.Ormai lascio tutto come predefinito.
-
Segnalo a tutti gli interessati questo thread. http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2387446
È una versione del franco con moduli sbloccati, quindi funziona sia USB OTG che Touch Control.
Confermo in prima persona che funzionano perfettamente.
Occhio alla versione JWR o JSS a seconda della vostra ROM.
-
Quote:
iko14iron
ho provato l'usb otg è non funziona, come hai fatto a farlo funzionare??
con il touch control nessun problema
-
Ragazzi ma è normale che provando a cambiare la gamma dello schermo non mi cambi nulla? Pure provando a spegnere/riaccendere lo schermo e riavviando il dispositivo... ho provato sia con l'app Franco kernel update che con Trikstermod :\
Monto l'ultima nightly (176, anche se nelle info di sistema mi dice 177) con l'ultima Paranoid 3.97
-
@borna, non riesco a quotarti, mi da errore. USB OTG per ora va solo su JSS, su JWR ci sta ancora lavorando.
-
Quote:
iko14iron
Segnalo a tutti gli interessati questo thread.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2387446
È una versione del franco con moduli sbloccati, quindi funziona sia USB OTG che Touch Control.
Sei un grande..grazie mille..perfettamente funzionante il touch control..l'otg ancora no..rom stock 4.3 JWR
-
Quote:
frank87
Sei un grande..grazie mille..perfettamente funzionante il touch control..l'otg ancora no..rom stock 4.3 JWR
Come detto usb OTG solo su JSS per ora, ma è work in progress per JWR ;)
-
Quote:
Luca83pt
Secondo me il kernel di franco sulle 4.3 ha un monte di bug.Il suo problema è come il mio,ovvero non tiene i parametri impostati dopo un riavvio.Ormai lascio tutto come predefinito.
Nessun problema qui...e va alla grande!
-
Quote:
haiunaffz
Ho una domanda più o meno semplice.
Ho la PA 3.69, ancora con il kernel che c'è dentro di base.
Ho installato Apex Launcher.
Ora, vorrei migliorare la durata della batteria, senza perdere troppo in prestazioni.
Come devo fare con il kernel franco? Che valori si modificano di solito?
Circa, poi sperimento io.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Sì, lo so, non ci si autoquota e quant'altro.
Va bene.
Ma non sono stato fumato pari, almeno un "Va a quel paese, arrangiati" era gradito.
-
Quote:
haiunaffz
Sì, lo so, non ci si autoquota e quant'altro.
Va bene.
Ma non sono stato fumato pari, almeno un "Va a quel paese, arrangiati" era gradito.
Installa e già migliora la batteria. Per migliorare ulteriormente undevolt, abbassi la frequenza massima e "pompi" solo nei giochi con il per–app mode, disabilita i logger, alza la soglia di alto carico e abbassa la frequenza di tocco.
Tutte le impostazioni sono riferite all'app a pagamento sul play store, alcune replicabili con trickster mode, gratis.
P.S. Capita di non leggere tutti i post. Nel caso, si ripone la domanda, senza rancore possibilmente ;)
-
Ragazzi ma con l'app a pagamento di Franco non è possibile settare il valore preciso di voltaggio? Possiamo solo muoverci a passi si 25mv? Grazie
-
Quote:
rockky
Che ne dici di aggiornare con link 4.3, link per il franco–ziddey per TC e OTG, e fix per non perde il root? Evitiamo di dirlo 100 volte almeno...
-
Quote:
iko14iron
Che ne dici di aggiornare con link 4.3, link per il franco–ziddey per TC e OTG, e fix per non perde il root? Evitiamo di dirlo 100 volte almeno...
mandami i link e li inserisco in prima pagina...
scrivimi per bene cosa mettere cosi modifico il primo post ;)
-
Quote:
Fabio3105
mandami i link e li inserisco in prima pagina...
scrivimi per bene cosa mettere cosi modifico il primo post ;)
Segnalo a tutti gli interessati questo thread. http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2387446
Segnalo che hanno fatto un fix dei permessi di superuser per il Franco, per evitare di avere i permessi di root sdoppiati. https://sites.google.com/site/bpearu...-superuser-4-3
Ti ho copiato i miei vecchi post. Per i download va bene la pagina XDA.
-
Quote:
iko14iron
Fatto ;)
Primo post modificato!!
-
Quote:
iko14iron
Segnalo a tutti gli interessati questo thread.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2387446
Segnalo che hanno fatto un fix dei permessi di superuser per il Franco, per evitare di avere i permessi di root sdoppiati.
https://sites.google.com/site/bpearu...-superuser-4-3
Ti ho copiato i miei vecchi post. Per i download va bene la pagina XDA.
Ma quindi con quella versione se attacco una chiavetta usb la legge?
-
Quote:
fedekiko
Ragazzi ma con l'app a pagamento di Franco non è possibile settare il valore preciso di voltaggio? Possiamo solo muoverci a passi si 25mv? Grazie
mi autoquoto
-
Quote:
punticci
Ma quindi con quella versione se attacco una chiavetta usb la legge?
Si e no. Devi avere una JSS per ora, e il cavo OTG deve essere alimentato esternamente, il nostro N4 non ce la fa da solo.
-
Quote:
Fabio3105
Fatto ;)
Primo post modificato!!
Hai voglia di scrivere anche che esistono i kernel 4.3, sia JSS che JWR? giusto due parole, ho già visto chi ha scritto che il franco è solo per 4.2.2 :D
-
Quote:
fedekiko
Solo 25 in 25. Meno non avrebbe senso.
-
Quote:
iko14iron
Solo 25 in 25. Meno non avrebbe senso.
si pero alcuni ho visot che mettono dei valori diversi