Visualizzazione stampabile
-
Non penso che il tuo cellulare che fa 2 giorni salvi il mondo... Ci sono altri modi x salvare il mondo... Servono nuovi tipi di batteria, x le nuove generazioni di cellulari!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Babix
Non penso che il tuo cellulare che fa 2 giorni salvi il mondo... Ci sono altri modi x salvare il mondo... Servono nuovi tipi di batteria, x le nuove generazioni di cellulari!
Libero di pensarla come vuoi.
E comunque il numero di cicli di una batteria è finito.
Cmq. siamo ot e quindi finiamola qui o apriamo una altro 3d per una bella e sana flame war che aiuta a sopportare il caldo
-
Ecco appunto,ditemi se gli ultimi kernel sono su base 4.3 :-)
-
Quote:
Luca83pt
Ecco appunto,ditemi se gli ultimi kernel sono su base 4.3 :-)
Dalla versione 170 sino all'attuale 174 sono kernel per la 4.3 jwr66v
-
Vi segnalo anche la variante Unofficial del franco.Kernel per base jss15j che utilizzo con CM 10.2 [KERNEL] franco r174 - JSS15J - UNOFFICIAL - xda-developers
-
Quote:
Dryblow
Poi con calma ci puoi far sapere come va. Grazie. Io ho utilizzato la versione ufficiale su Rom 4.3 stock e mi sono trovato bene. Ovvio è ancora acerba ma promette bene
-
scusa ma dove hai trovato la cm 10.2?
-
Quote:
mssabba97
scusa ma dove hai trovato la cm 10.2?
Non ufficiali c'è ne sono diverse. Dai un occhiata su Xda
-
Come faccio a vedere qual'è l'ultimo kenrel che rilascia franco?
-
Quote:
lillo9546
Come faccio a vedere qual'è l'ultimo kenrel che rilascia franco?
Ecco http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2002782
Ciao
-
-
r174 aggiornata qualche ora fa con "franco kernel updater"
-
Anche a voi non funzionano alcune impostazioni dell'app di franco su 4.3?
Ad esempio i colori mi sembra non cambino.
-
Quote:
Orlins
Anche a voi non funzionano alcune impostazioni dell'app di franco su 4.3?
Ad esempio i colori mi sembra non cambino.
Prova a selezionare "carica un profilo colori" da menu Calibrazione Schermo, scegli un profilo e poi spegni e riaccendi lo schermo. A me funziona cosi ;)
-
Come rimetto il kernel stock android 4.3?
-
Raga io ho problemi con questo kernel il cell lagga di brutto
-
Quote:
BullSlevin88
Raga io ho problemi con questo kernel il cell lagga di brutto
Con quale versione?
-
Quote:
Pomponio2196
Con quale versione?
L ultima!!! Ad esempio quando entro nel drawer l apertura dello stesso nn è fluida
-
Quote:
BullSlevin88
L ultima!!! Ad esempio quando entro nel drawer l apertura dello stesso nn è fluida
Strano! a me questo kernel franco su android 4.3...mi ha portato solo benefici!...gestione dei colori migliorata, fluidità leggermente superiore, miglioramento consumi batteria
Io uso nova launcher...ma ho provato ad usare il launcher di default per vedere se si verificava il tuo problema...ma niente dopo tanti tentativi...sempre massima fluidità
-
Quote:
dre88nexus
Strano! a me questo kernel franco su android 4.3...mi ha portato solo benefici!...gestione dei colori migliorata, fluidità leggermente superiore, miglioramento consumi batteria
Io uso nova launcher...ma ho provato ad usare il launcher di default per vedere se si verificava il tuo problema...ma niente dopo tanti tentativi...sempre massima fluidità
Concordo: non pensavo che già una singola build potesse raggiungere queste performance!
P.S. ma a voi l'app di Franco quale build ci segna come ultima?
-
Ciao a tutti. Volevo provare questo Kernel per undervoltare leggermente il telefono, migliorando la durata della batteria ma lasciando inalterate le performance. Me lo consigliate?
Edit: android 4.3 stock, root.
-
NO aspetta la vers ufficiale
-
Quote:
dre88nexus
Mi fa lo stesso scherzetto anche con il faux, quando scorro le pagine o apro il drawer fa uno strano effetto sullo schermo
-
Quote:
lillo9546
NO aspetta la vers ufficiale
Perché No... Scusa......
Io monto la versione r174 e sono stabile con un undervolt di 100 unità su tutte le frequenze che vanno da 384 a 1500.
Rom 4.3 stock. Utilizzo l'app di Franco per la gestione del kernel.
Esperienza personale. Ciao
-
Quote:
Poldosbaffini
Perché No... Scusa......
Io monto la versione r174 e sono stabile con un undervolt di 100 unità su tutte le frequenze che vanno da 384 a 1500.
Rom 4.3 stock. Utilizzo l'app di Franco per la gestione del kernel.
Esperienza personale. Ciao
Porca miseria vorrei tanto capire perché sul mio terminale non riesco a montare un kernel diverso da quello del parandroid!!
-
Quote:
BullSlevin88
Porca miseria vorrei tanto capire perché sul mio terminale non riesco a montare un kernel diverso da quello del parandroid!!
Scuse per la risposta ovvia. Probabilmente dipende dalla rom che se non intuito male è la paranoid ... Versione su base 4.3?
-
Un undervolt di 50 su tutte le frequenze é accettabile?
-
Quote:
sifottagreg1
Un undervolt di 50 su tutte le frequenze é accettabile?
Sei sei stabile ovviamente si. Io con la cpu fastest, rom stock 4.3, kernel Franco, arrivo a - 100. Ma undervolt non è una gara. Ciao.
Prova ad osare di più
-
Quote:
BullSlevin88
Mi fa lo stesso scherzetto anche con il faux, quando scorro le pagine o apro il drawer fa uno strano effetto sullo schermo
Perchè hai flashato la versione per JSS15J invece che quella per JWR66V ;)
-
ho da poco installato il franco kernel milestone 3 con cm 10.1 stable, da quando ho messo il franco e metto il cellulare in carica da spento mi scalda molto la parte posteriore del telefono anche se la carica è finita..come mai?
-
Ciao qualcuno ha notato uno sfarfallio dello schermo (come sui vecchi computer quando si navigava su internet per la connessione lenta di allora) durante lo scorrimento del drawer e nella navigazione web? Ho l'ultima nightly e monto slim bean l'ultima beta che ha Android 4.3
-
Quote:
jackmed
Ciao qualcuno ha notato uno sfarfallio dello schermo (come sui vecchi computer quando si navigava su internet per la connessione lenta di allora) durante lo scorrimento del drawer e nella navigazione web? Ho l'ultima nightly e monto slim bean l'ultima beta che ha Android 4.3
Hai sbagliato a mettere il Kernel, quello ufficiale di Franco non supporta le custom ROM per ora, che sono su base JSS invece che JWR. cerca su xda "unofficial Franco JSS", non ti darà problemi ;)
-
Quote:
iko14iron
Hai sbagliato a mettere il Kernel, quello ufficiale di Franco non supporta le custom ROM per ora, che sono su base JSS invece che JWR. cerca su xda "unofficial Franco JSS", non ti darà problemi ;)
ah ecco, anch'io stesso problema.
-
Quote:
iko14iron
Grazie è una cosa fastidiosa da vedere, procedo subito :)
Edit risolto tutto stavo pensando fosse la Rom a altri effetti di transizione che ho installato da Xda
-
Quote:
Jianlucah
Perchè hai flashato la versione per JSS15J invece che quella per JWR66V ;)
Io ho la PA 3.94 con numero di build jss e su xda dicono che al momento non c è niente da fare
-
Buonasera .. Minsapete dire quale kernel è adatto alla cyanogenmod per fare lundetvolt?
-
Quote:
lillo9546
Buonasera .. Minsapete dire quale kernel è adatto alla cyanogenmod per fare lundetvolt?
Che versione?
-
Ciao ragazzi, da ieri ho questo fantastico terminale per ora per quanto riguarda lo schermo l'audio e la connessione wifi sembra essere tutto ok.
Ho notato una cosa fastidiosa, praticamente l'app di Franco mi rileva una temperatura di 10 gradi in più rispetto al monitor di sistema integrato nell 'app ( max 42° vs 60°) , quindi quale sarà la temperatura giusta? In caso mi potete consigliare un' app affidabile per verificare appunto temperatura della cpu. Dimenticavo anche a voi da valori discordanti?
Ps: dove trovo i setting governor ecc..?
-
Quote:
Argentax
Ciao ragazzi, da ieri ho questo fantastico terminale per ora per quanto riguarda lo schermo l'audio e la connessione wifi sembra essere tutto ok.
Ho notato una cosa fastidiosa, praticamente l'app di Franco mi rileva una temperatura di 10 gradi in più rispetto al monitor di sistema integrato nell 'app ( max 42° vs 60°) , quindi quale sarà la temperatura giusta? In caso mi potete consigliare un' app affidabile per verificare appunto temperatura della cpu. Dimenticavo anche a voi da valori discordanti?
Ps: dove trovo i setting governor ecc..?
È possibile che una sia la temperatura della cpu e una quella della batteria, che sono diverse. Per settare i governor o Tricker Mode o l'app ufficiale per il franco kernel "franco kernel updater" (a pagamento).
-
Ma montando la stock 4.3 quindi JWR66V l'ultima uscita cioè la r174 è compatibile? posso flashare da cmw senza problemi?