Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sebastian93
Grazie toxs e facendo così in durata come si comporta :)?
In wifi e standby eccellente, durante l'uso dipende da persona a persona ma non mi posso lamentare. Arrivo sempre a sera inoltrata con 3/3.50+ di schermo.
Tieni presente che si possono fare tante altre modifiche, che io non ho ancora fatto :D Basta leggere una buona guida sul funzionamento del kernel :D
-
Ma su i post precedenti ho letto che c'era una guida fatta da un utente ma non la trovo più
-
Quote:
sebastian93
Ma su i post precedenti ho letto che c'era una guida fatta da un utente ma non la trovo più
Dovrebbe essere quella fatta da Iko, non saprei non l'ho consultata.
Va bene una guida qualunque che spiega com'è composto il kernel, così modifichi di conseguenza però stai attento è a tuo rischio e pericolo :)
-
Ecco la guida ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=372280
Sarebbe da aggiornare un po', magari in questi giorni la guardo un po' :)
-
-
Salve ragazzi io sono ritornato alla r209 perchè la r210 mi dava problemi in durata della batteria, adesso sembra tutto risolto. Voi avete avuto problemi simili??
-
Quote:
CarmineFratta
Salve ragazzi io sono ritornato alla r209 perchè la r210 mi dava problemi in durata della batteria, adesso sembra tutto risolto. Voi avete avuto problemi simili??
Anche a me la 210 consuma parecchio. Quindi con la 209 hai riscontrato un aumento della durata della batteria?
-
ho la slimkat 4.4.2 e mi si è rotto il touch, posso installare questo kernel ed usare l'OTG senza avere possibilità di utilizzare il touchscreen ?
-
In monitor di sistema anche al minimo non facendo niente ci sono sempre 2 core attivi, come devo fare per fare in modo che rimanga attivo un solo core al minimo e dopo una certa frequenza attivare l'altro? Mi sembra strano avere due core attivi con un carico cpu a 1%
-
Quote:
manudroide
In monitor di sistema anche al minimo non facendo niente ci sono sempre 2 core attivi, come devo fare per fare in modo che rimanga attivo un solo core al minimo e dopo una certa frequenza attivare l'altro? Mi sembra strano avere due core attivi con un carico cpu a 1%
Due core sono fissi online con il Franco. Questo per stare più basso con le frequenze, dovrebbe consumare meno nell'uso quotidiano.
A meno che tu non legga pdf o faccia un uso statico (senza input touch) prolungato...