Raga, domanda a cui non sono riuscito a trovare una spiegazione. Come funziona l'otg sul franco? Oggi dovrebbe arrivarmi il cavo (quello con l'entrata per l' "auto-alimentazione").
Monto slimkat e franco. grazie
Visualizzazione stampabile
Raga, domanda a cui non sono riuscito a trovare una spiegazione. Come funziona l'otg sul franco? Oggi dovrebbe arrivarmi il cavo (quello con l'entrata per l' "auto-alimentazione").
Monto slimkat e franco. grazie
Ragazzi, sto avendo un piccolo problema con la ricarica del telefono e forse dipende dal kernel. Quando lo metto a caricare segnala che sta caricando in usb e non in CA.
Da cosa puņ dipendere?
qualcuno sa dirmi come impostare al meglio il kernel per riparmiare batteria? ho l'ultima veriosne del franco kernel con max frequanza cpu a 1242, GPU max a 200 e UV -75. cosa altro si puņ cambiare per una maggiore autonomia? grazie
Ragazzi volevo chiedervi , si puņ abilitare l'usb otg con sto kernel? Come si fa? Ho l'ultima release. Non vorrei cambiarlo, ma eventualmente se non si puņ col franco, cosa mi consigliate?
Se hai una cpu fast puoi undervoltare anche a -150
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Salve a tutti, ho FK flashato con rom stock e mi sono accorto che il telefono non reagisce pił al comando "ok google" ad altri č capitato? devo impostare qualcosa nel franco kernel updater forse?
Non rileva il comando nč da home screen (ho nova e con il kernel stock funzionava) e nemmeno direttamente all'interno di google now (che penso sia molto strano)... Ho tutto attivato, nelle impostazioni di google e anche su nova, con la lingua italiana impostata. ripeto con tutto stock funzionava... grazie in anticipo!
Il franco non centra nulla, é un caso che a volte va o no,con alcune rom o gapps non va,ma il kernel non fa mai nulla
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App