Visualizzazione stampabile
-
Domanda interessante: in giro nel web non trovo il kernel stock di android 4.4.4 che ho sul mio nexus 4, voglio mettere il franco kernel ma se in futuro voglio aggiornare con OTA ad android L, come potrei fare? non credo posso aggiornare via ota ad android L con il kernel franco, o sbaglio? in pratica vorrei evitare di formattare il nexus appena esce android L.
Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno :)
-
Se hai una custom recovery non puoi aggiornare via OTA. Il kernel non è un problema, quello viene sovrascritto da quello stock della rom.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
[quote name="DannyTheKid" post=6207449]Se hai una custom recovery non puoi aggiornare via OTA. Il kernel non è un problema, quello viene sovrascritto da quello stock della rom.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si ho cwm come recovery beh aggiorno con le factory image ;-)
-
Salve, qualcuno può dirmi dove trovare il Kernel Stock per 4.4.4 in formato zip da flaschare con CWM?...non si sa mai
-
Quote:
Originariamente inviato da
prato06
Salve, qualcuno può dirmi dove trovare il Kernel Stock per 4.4.4 in formato zip da flaschare con CWM?...non si sa mai
Non ti serve. Ti basta riflashare la rom che stai usando. Non perdi i dati, basta che fai solo wipe di cache e dalvik.
Una chicca sarebbe scaricare le factory image ed estrarre boot.img cosí da avere il tuo kernel stock a portata di mano per il flash.
Con linux è tutto piú facile
-
Quote:
DannyTheKid
Non ti serve. Ti basta riflashare la rom che stai usando. Non perdi i dati, basta che fai solo wipe di cache e dalvik.
Una chicca sarebbe scaricare le factory image ed estrarre boot.img cosí da avere il tuo kernel stock a portata di mano per il flash.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ok, ma io preferisco ( molto più semplice) il kernel stock per 4.4.4 in formato zip...hai un link?
-
Quote:
prato06
[quote name="DannyTheKid" post=6217281]Non ti serve. Ti basta riflashare la rom che stai usando. Non perdi i dati, basta che fai solo wipe di cache e dalvik.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ok, ma io preferisco ( molto più semplice) il kernel stock per 4.4.4 in formato zip...hai un link?[/QUOTE]
Ho visto che lo hai trovato... Non penso tu possa fare la stessa domanda su 2 post diversi.
-
Quote:
DannyTheKid
Ok, ma io preferisco ( molto più semplice) il kernel stock per 4.4.4 in formato zip...hai un link?
Ho visto che lo hai trovato... Non penso tu possa fare la stessa domanda su 2 post diversi.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Hai ragione, scusa, ma nell'altro post credo ci fosse qualcuno che lo aveva chiesto o lo stesse cercando ed io volevo solo una conferma sul kernel stock...giusto o non giusto. Grazie
-
Sapete se è possibile con l app franco,fare in modo che se attacco il cel al caricabatterie mi cambi la frequenza?
-
2 allegato(i)
Qualcuno ha installato il beta FK su lollipop? Da quando l'ho messo ho un consumo anomalo di play service e google search... In pratica quando spengo il terminale si attiva il GPS WTF?