Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
M3t3or4
Scusate avrei una domanda installato il franco la 182 visto che alcuni lamentavano problemi con la 183... e ho anche installato la sua app. ma la free per cambiare governor e i colori come devo fare? Attraverso la sua app non si può fare nulla almeno non con la free sbaglio?
Con la free non puoi fare nulla, solo aggiornare il kernel.
Se non vuoi spendere usa Trickster Mod per settarlo ;)
-
Quote:
iko14iron
Con la free non puoi fare nulla, solo aggiornare il kernel.
Se non vuoi spendere usa Trickster Mod per settarlo ;)
Mi fa cambiare anche i colori? Questi li vedo molto luminosi... almeno per i miei gusti e poco carichi.. Quasi preferivo queli della PA con kernel stock
-
Quote:
M3t3or4
Mi fa cambiare anche i colori? Questi li vedo molto luminosi... almeno per i miei gusti e poco carichi.. Quasi preferivo queli della PA con kernel stock
Sisi puoi cambiare i colori con entrambe le app ;)
-
Quote:
iko14iron
Sisi puoi cambiare i colori con entrambe le app ;)
Ok scaricato quello che mi hai consigliato ma ha un 10000000 di cose :( al solito troppe per me hahaha, se volessi avere dei colori più vicini a PA stock cosa dovrei toccare? luminosità saturazione contrasto? inoltre se li cambio per tornare normale come facico visto che vedo che mi fa fare salva ma non cambia il nome del profilo .... mi da profilo senza nome... Scusa se rompo ma non sono molto esperto anzi.. e non vorrei pasticciare per poi non essere più in grado di tornare normale :)
-
Quote:
M3t3or4
Ok scaricato quello che mi hai consigliato ma ha un 10000000 di cose :( al solito troppe per me hahaha, se volessi avere dei colori più vicini a PA stock cosa dovrei toccare? luminosità saturazione contrasto? inoltre se li cambio per tornare normale come facico visto che vedo che mi fa fare salva ma non cambia il nome del profilo .... mi da profilo senza nome... Scusa se rompo ma non sono molto esperto anzi.. e non vorrei pasticciare per poi non essere più in grado di tornare normale :)
Devi mettere al minimo la luminosità e alzare la situazione fino a che non sei soddisfatto.
Ricorda che per rendere effettivi i cambiamenti devi spegnere e riaccedendere lo schermo.
Per tornare normale non so come fare da Trickster Mod... Sull'app di Franco c'è "ripristina predefiniti".
In ogni caso se combini pasticci puoi disinstallare l'app e ri flashare il kernel, e tornerà tutto come prima ;)
-
Quote:
iko14iron
Devi mettere al minimo la luminosità e alzare la situazione fino a che non sei soddisfatto.
Ricorda che per rendere effettivi i cambiamenti devi spegnere e riaccedendere lo schermo.
Per tornare normale non so come fare da Trickster Mod... Sull'app di Franco c'è "ripristina predefiniti".
In ogni caso se combini pasticci puoi disinstallare l'app e ri flashare il kernel, e tornerà tutto come prima ;)
Ecco ho fatto una cagata.... lo sapevo ho messo i colori a 0 e mi è diventato tutto lo schermo nero ora non vedo più nulla e non so come fare per tornare normale azz non riesco manco a vedere se sono acceso o spento :(
-
Quote:
M3t3or4
Ecco ho fatto una cagata.... lo sapevo ho messo i colori a 0 e mi è diventato tutto lo schermo nero ora non vedo più nulla e non so come fare per tornare normale azz non riesco manco a vedere se sono acceso o spento :(
Riflasha il kernel da recovery ;)
-
Quote:
iko14iron
Riflasha il kernel da recovery ;)
Si sto facendo infatti ma non trovavo come entrare in recovery :) per fortuna che mio collega ha nexus con PA e vedevo le posizioni utilizzando il suo hihihih sono proprio imbelle ^^ tnk
-
Il 183 a voi scalda?ho messo interactive
-
Quote:
ciavarro
Nella norma ;)
-
Quote:
ciavarro
non molto,notavo che scaldava di piu' nelle precedenti versioni,il Franco comunque rispetto agli altri kernel in generale scalda un po' di piu'
-
Cmq franco o non franco la batteria del nexus è ridicola. Non dura una cippa. Resta il fatto che lo adoro :p
-
Quote:
rederik79
Cmq franco o non franco la batteria del nexus è ridicola. Non dura una cippa. Resta il fatto che lo adoro :p
beh insomma non e' che altri smartphone fanno miracoli eh
-
Quote:
ryk
beh insomma non e' che altri smartphone fanno miracoli eh
L unico miracolato a detta mia e di molti altri è il note 2! L ho posseduto e ci ho fatto anche 2 gg con uso medio intenso! Era veramente fantastico..ora viaggio con questo ed in attesa di note 3 a prezzi umani! Tornando in topic cmq a me scalda molto navigando cosa che con le precedenti versioni notavo meno. Mi sa che provo anche altri kernel. Rimpiango un po il fancy del nexus precedente. Che meraviglia
-
Quote:
ciavarro
L unico miracolato a detta mia e di molti altri è il note 2! L ho posseduto e ci ho fatto anche 2 gg con uso medio intenso! Era veramente fantastico..ora viaggio con questo ed in attesa di note 3 a prezzi umani! Tornando in topic cmq a me scalda molto navigando cosa che con le precedenti versioni notavo meno. Mi sa che provo anche altri kernel. Rimpiango un po il fancy del nexus precedente. Che meraviglia
ah si il note 2 si :) lo dicono tutti che la durata della batteria e' davvero ottima ;) una spanna sopra a tutti gli altri
-
Ok sono riuscito a trovare un abbinamento di colori che mi vanno a genio in realtà volevo stare nel mezzo fra amoled e google ne troppo carichi ne troppo spenti... ora però volevo capire i settaggi del kernel come governor che mi consigliate? L'importante che non vado poi ad avere lag non li sopporto i lag... quindi aspetto consigli su overklock e undervolt o su governor default..
-
Quote:
M3t3or4
Ok sono riuscito a trovare un abbinamento di colori che mi vanno a genio in realtà volevo stare nel mezzo fra amoled e google ne troppo carichi ne troppo spenti... ora però volevo capire i settaggi del kernel come governor che mi consigliate? L'importante che non vado poi ad avere lag non li sopporto i lag... quindi aspetto consigli su overklock e undervolt o su governor default..
Io ho impostato cosi underclock a 1242
undervolt a -160 ( dipende anche da che tipo di cpu tu hai )
scheduler il cfq consigliato da un utente su xda con governor interactive
ho alzato la soglia di alto carico a 85
abbasato il numero di core all'attivazione dello schermo a 1
e abbassato la frequenza minima
poi puoi anche settare le impostazioni energetiche per app
-
Quote:
Toxs
Io ho impostato cosi underclock a 1242
undervolt a -160 ( dipende anche da che tipo di cpu tu hai )
scheduler il cfq consigliato da un utente su xda con governor interactive
ho alzato la soglia di alto carico a 85
abbasato il numero di core all'attivazione dello schermo a 1
e abbassato la frequenza minima
poi puoi anche settare le impostazioni energetiche per app
AZZ qui ti sto portando OT ti posso mandare un PM?
-
Quote:
M3t3or4
AZZ qui ti sto portando OT ti posso mandare un PM?
Te l'ho mandato io :D
-
Quote:
fabioo123
perfetto, ora è piu chiaro :) comunque con il franco 182 a me funziona touch control (non so chi aveva avuto problemi, magari conviene disinstallare touch e rimetterlo dopo il flash)
per il touch control che kernel hai selezionato?
-
Ma a cosa serve questo touch control?
-
praticamente permette di risvegliare il cellulare con due tap o uno swype.. Io non riesco a impostare il kernel e quindi scaricare le gesture! ho l'ultimo franco!
-
Quote:
fabribasi
praticamente permette di risvegliare il cellulare con due tap o uno swype.. Io non riesco a impostare il kernel e quindi scaricare le gesture! ho l'ultimo franco!
un kernel che supporta lo slide2wake è il bricked ma non so come funziona :D
-
Quote:
fabribasi
Hai la versione modificata su xda o quello ufficiale?
Perché con quella modificata non va.
-
Dell'app o del kernel?
Sicuramente parli del kernel.. sinceramente non lo so..come faccio a vederlo?
-
Quote:
fabribasi
Dell'app o del kernel?
Sicuramente parli del kernel.. sinceramente non lo so..come faccio a vederlo?
Parlo del kernel.
Da dove lo hai scaricato?
-
Sinceramente non ricordo, credo direttamente da xda.. nel caso potresti darmi il link?
-
Quote:
fabribasi
Sinceramente non ricordo, credo direttamente da xda.. nel caso potresti darmi il link?
Prima pagina ;)
-
Avevo visto, ma con queste versioni non c era un problema di compatibilità con la 3.99 rc1? A quanto pare dovrebbe funzionare anche la versione 183!
-
Quote:
fabribasi
Avevo visto, ma con queste versioni non c era un problema di compatibilità con la 3.99 rc1? A quanto pare dovrebbe funzionare anche la versione 183!
Nel caso metti r182 ;)
-
sto scarica il 183 dal post ufficiale di francisco franco su xda.. da quello che ho capito ci sono diverse versioni moddate da altri utenti su xda! con questa dovrebbe funzionare, faccio comunque prima un backup
-
per flashare questo kernel su un paranoid, quale versione della r182 devo mettere? jss o jwr?
-
Quote:
ZzMaTTiazZ
per flashare questo kernel su un paranoid, quale versione della r182 devo mettere? jss o jwr?
Devi flashare il jwr.
-
Quote:
fabribasi
per il touch control che kernel hai selezionato?
io ho il franco kernel 178 e il touch control vauna favola!
non riesco a perfezionare i colori. che profilo usate nell'app di franco kernel update?
-
Io ho 183 senza mod e va benissimo, i colori ho impostato quelli del s4
-
Quote:
fabribasi
Io ho 183 senza mod e va benissimo, i colori ho impostato quelli del s4
Ciao, per impostare i colori hai smanettato un po o ci sono delle impostazioni predefinite?
Grazie in anticipo..
-
Con l'app di Franco ci sono delle impostazioni predefinite, vai su valutazione schermo e poi metti carica un profilo! Una volta messo spegni e accendi lo schermo
-
Quote:
fabribasi
Con l'app di Franco ci sono delle impostazioni predefinite, vai su valutazione schermo e poi metti carica un profilo! Una volta messo spegni e accendi lo schermo
OK perfetto, grazie mille..
-
Adesso che l'ultima versione della Pacman rom è basata su jls, che versione del franco kernel devo scaricare?
-
Quote:
poal98
Adesso che l'ultima versione della Pacman rom è basata su jls, che versione del franco kernel devo scaricare?
Io ho la paranoid con la build JLS sto usando quello per la JRW non mi da problemi