Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albxd98
Tu hai le impostazioni di default del kernel??
EDIT:
Come mai quasi tutti i kernel per n4 sono 3.4.0 e quelli per S3 sono 3.8.9??
quello per s3 o note 2 è 3.0.xx (forse ti sbagli con 3.0.89)
-
Quote:
giovandry
Scusate una info, ma io con questo Kernel e precisamente con la versione ziddey-otg-r176-08142035 non riesco a far funzionare il touch control free PGM nexus 4?
Perchè? non era una revisione apposta?
grazie
A me funziona perfettamente touch control...
-
1 allegato(i)
Quote:
Borna
quello per s3 o note 2 è 3.0.xx (forse ti sbagli con 3.0.89)
XD hai ragione:
Allegato 77835
-
http://img.tapatalk.com/d/13/08/23/a8edunu5.jpg cose da matti :) una giornata di whatsapp costante, senza quasi pause però!
-
Quote:
sifottagreg1
Grande! Potrei cercare di emularti, ma riptide2 non mi lascia in pace... Ahah :D
-
Quote:
sifottagreg1
Wow!! Che rom usi?Che versione usi del kernel franco? Che configurazione del kernel usi?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
e' un tuo complesso.
i giochi poi girano meglio con un'altro kernel che quello stock
-
Io sulle impostazioni del kernel dove dice quanti core devono andare online al tocco ho messo 2 ma ho notato che nelle statistiche della CPU lavorano solo 2 core.volevo sapere se io lo lascio su 2 core gli altri 2 non si attivano mai?
-
Quote:
pertini90
Io sulle impostazioni del kernel dove dice quanti core devono andare online al tocco ho messo 2 ma ho notato che nelle statistiche della CPU lavorano solo 2 core.volevo sapere se io lo lascio su 2 core gli altri 2 non si attivano mai?
Si attiveranno quando ci sarà bisogna. Abbassa la soglia di alto carico se vuoi che entrino prima, ma la batteria calerà.
-
Quote:
iko14iron
Si attiveranno quando ci sarà bisogna. Abbassa la soglia di alto carico se vuoi che entrino prima, ma la batteria calerà.
Quale sarebbe il valore ideale?il mio ora è su 70
-
Quote:
pertini90
Quale sarebbe il valore ideale?il mio ora è su 70
Io uso 80 normalmente, sui giochi metto 20 o 30 e su app pesanti come chrome 50–60
-
Quote:
iko14iron
Io uso 80 normalmente, sui giochi metto 20 o 30 e su app pesanti come chrome 50–60
Ma li modifichi manualmente ogni volta oppure c'è un opzione per fare in modo che tutto questo processo si automatizzi?
-
Quote:
pertini90
Ma li modifichi manualmente ogni volta oppure c'è un opzione per fare in modo che tutto questo processo si automatizzi?
Per–app mode, dall'app di Franco ;)
-
Qualcuno mibsa dire con me mai i settaggi non rimangano se spento e riaccendo il telefono?!kernel 176 e 4.3 stock...tutte le impostazioni vanno perse e torna tutto di default.grazie
-
Hai supersu o superuser? Io con rom stock e supersu non ho problemi
-
Quote:
iko14iron
C'è un modo per togliere la notifica fra un passaggio di soglia da un app ad un altra?
-
Quote:
poal98
Wow!! Che rom usi?Che versione usi del kernel franco? Che configurazione del kernel usi?
Rom stock, undervolt 75, il resto configurazione stock. Ma di solito faccio 4 ore e mezzo 5 di schermo!:)
-
@pertini90 non riesco a quotarti.
Si, dall'app metti la spunta a disable toast informativi.
Poi mi sembra di averti visto nel thread PA, per cui impostazioni /Superuser/ franco kernel/notifica off.
-
Quote:
giovaorama
Hai supersu o superuser? Io con rom stock e supersu non ho problemi
Super su con stock 4.3.....ho provato a disinstallare l apk e rimettetla ma nulla non mi tiene settaggi
Ho reinstallato il kernel 176(177) e ora li mantiene....boh...meglio cosi.Forse sarò OT ma mi pareva di aver letto di un kernel franco che fosse compatibile con touch control sbaglio?
-
Quote:
Luca83pt
Super su con stock 4.3.....ho provato a disinstallare l apk e rimettetla ma nulla non mi tiene settaggi
Ho reinstallato il kernel 176(177) e ora li mantiene....boh...meglio cosi.Forse sarò OT ma mi pareva di aver letto di un kernel franco che fosse compatibile con touch control sbaglio?
Esattamente..trovi il link un paio di pagine indietro..occhio alla build JSS o JWR in base alla rom che monti..
-
...ma anche a voi ad ogni notifica si accende lo schermo?
-
Quote:
cesabas
...ma anche a voi ad ogni notifica si accende lo schermo?
No, ma è funzione che si può attivare. Non so dove di preciso però...
-
Quote:
Luca83pt
Si come detto, ma per comodità ho fatto mettere il link in prima pagina.
-
Quote:
iko14iron
@pertini90 non riesco a quotarti.
Si, dall'app metti la spunta a disable toast informativi.
Poi mi sembra di averti visto nel thread PA, per cui impostazioni /Superuser/ franco kernel/notifica off.
Ma sotto quale voce si trova disable toast informativi? Non lo trovo
-
Quote:
pertini90
Ma sotto quale voce si trova disable toast informativi? Non lo trovo
All'interno della sezione per app–mode, prima schermata.
-
Uscito r178! Touch control funzionante anche sull'originale, boost audio disponibile, e non si dovrebbe perdere il root!! Ora flasho, dal changelog sembra una bomba ;)
-
Quote:
iko14iron
Uscito r178! Touch control funzionante anche sull'originale, boost audio disponibile, e non si dovrebbe perdere il root!! Ora flasho, dal changelog sembra una bomba ;)
Come si fa a modificare il touch controllo...?
-
Quote:
Babix
Come si fa a modificare il touch controllo...?
Cosa intendi?
-
È una apk da installare :-)
-
Quote:
Luca83pt
È una apk da installare :-)
Se ti riferisci al touch control, non è un apk ma è un APP da COMPRARE sul play store.
-
Installato touch control con stock 4.3 JWR66VY e franco r178 a me non funziona lo sblocco con swipe e sbloccando dal tasto il tel si riavvia rimosso subito e ho dovuto riflashare il kernel
-
Quote:
iko14iron
Se ti riferisci al touch control, non è un apk ma è un APP da COMPRARE sul play store.
Quello volevo capire.. E cosa fa..? Che ne sento parlare spesso.. Si compra anche quella x l'audio..?
-
Quote:
Babix
Quello volevo capire.. E cosa fa..? Che ne sento parlare spesso.. Si compra anche quella x l'audio..?
Si, è un app che ti permette di "dimenticarti" di usare i tasti fisici. Con la versione free puoi sbloccare lo schermo con uno swipe, con la versione full puoi sbloccare, bloccare lo schermo o cambiare traccia in ascolto senza toccare neanche un tasto ;) stra–consigliata, una volta abituato non puoi più vivere senza :D
Funziona solo con franco o faux kernel.
-
Quote:
mariachi72
Installato touch control con stock 4.3 JWR66VY e franco r178 a me non funziona lo sblocco con swipe e sbloccando dal tasto il tel si riavvia rimosso subito e ho dovuto riflashare il kernel
A me funziona egregiamente.
-
Quote:
iko14iron
Si, è un app che ti permette di "dimenticarti" di usare i tasti fisici. Con la versione free puoi sbloccare lo schermo con uno swipe, con la versione full puoi sbloccare, bloccare lo schermo o cambiare traccia in ascolto senza toccare neanche un tasto ;) stra–consigliata, una volta abituato non puoi più vivere senza :D
Funziona solo con franco o faux kernel.
Bene bene. La comprò subito!
-
Quote:
iko14iron
A me funziona egregiamente.
Sarò stato sfortunato ma non ho intenzione di riprovarci
-
Quote:
mariachi72
Sarò stato sfortunato ma non ho intenzione di riprovarci
Come vuoi, ma su xda funziona a tutti ;)
-
-
iko14iron e Luca83pt ho cancellato i vostri messaggi OT.Vi siete ovviamente capiti male visto che non c'era nessuna traccia di discorsi warez..Se volete continuare la vostra discussione fatelo altrove.
-
Funziona anche l'otg nella nuova versione r178?