Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nathan75
Mi pare di si anche se i profili colore anche se applicati non sortiscono effetto, io sono passato a hellscore 😁
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
SlimPop 5.0.2 alpha 09mod Ezio
Kernel Hellscore beta
Per i profili colere usate color profile di franco in versione free ovviamente...con quella funzionano bene ;)
-
Quote:
Zeiss
Per i profili colere usate color profile di franco in versione free ovviamente...con quella funzionano bene ;)
Intendi quello che si trova all'interno della app FKU? A me sembra non funzionare (i colori non variano). Adesso guardo un po' di pareri sulla HellsCore e vedo se metterla o no.
-
Quote:
met4ller
Salve, rispetto a rom stock 5,quanta batteria può far risparmiare mediamente questo kernel? Almeno un 5-10%? Altrimenti su quale punto? Grazie :)
Purtroppo i kernel non sono una scienza, variano moltissimo da uso a uso.
L'unica soluzione è provarlo un paio di giorni e fare delle considerazioni personali
-
Quote:
met4ller
Beh ma con tutta la gente che usa il Franco, sicuramente c'è una stima se effettivamente consuma più o meno della stock!!
Alcuni dicono consumi di più altri di meno. Dipende dall'operatore, dalla copertura, dall'utilizzo, ecc..
-
Quote:
met4ller
Ok, allora metterlo è solo un effetto placebo.
No non è un effetto placebo, è che ognuno se lo setta per le sue esigenze, la pappa pronta non te la da nessuno
-
Vorrei cambiare kernel..dove trovo il franco reset?
-
Salve a tutti. Ho appena installato il kernel e avrei un paio di domande. Che profilo mi conviene mettere per avere un buon risparmio di batteria? Ci sono dei settaggi già testati da qualcuno che potrei magari usare? C'è un modo per avere il 2 tap to awake? grazie a tutti.
-
La prima cosa da fare e downvoltare le CPU Fallo e vedi per un paio di giorni se hai benefici
-
Ragazzi ma l'app per modificare i settings è solo a pagamento?! o.o
-
Quote:
Mirko185
Ragazzi ma l'app per modificare i settings è solo a pagamento?! o.o
No ma quelal a pagamento offre features in +