non ho avviato giochi pesanti. ho fatto circa 1h in 3g, 10minuti di chiamate circa e altri 10 su indoona. una 30ina di messaggi sms. per il resto utilizzo di vario genere, musica in cuffia, navigazione web e altro
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi
ci sono dei settaggi consigliati da applicare? metto la milestone 2 o la nightly 147?? scusa per le tante domande ma sono nuovo di google experience, prima ero con uno stupido samsung xD
A batteria come è messo?
io ho provato sia la m2 che la nightly, va benissimo l'unica cosa che riscontro è un calo delle prestazioni del terminale, visibile anche nell'utilizzo dei giochi, con la stock originale facevo 17-18k con antutu, con la m2 14-15k massimo... con la nightly overcloccato a 1,7 ho fatto 18,5k...
praticamente mi sono depotenziato il telefono a un s3 :(
Beh ditemi un poco allora se no vado sui altri lidi
Installato franco 148
Ragazzi ma voi che settaggi usate? Io monto la paranoid e la r148 ma ho notato che se metto ondemand per risparmiare un po di batteria ci sono dei notevoli rallentamenti. Succede pure a voi?
Io ho messo il franco Kernel assieme alla rom slimbean build 6, e praticamente mi trovo sulla gestione della batteria la percentuale sistema operativo android alle stelle. Controllando su better battery ho questo wackelocks alto suspend_backoff. Come risolvo?