Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pelm
Ragazzi ma voi che settaggi usate? Io monto la paranoid e la r148 ma ho notato che se metto ondemand per risparmiare un po di batteria ci sono dei notevoli rallentamenti. Succede pure a voi?
Io con l'ultima cyano e 148 ho solo dei lag nella tastiera anche io con ondemand ora provo a settare su interactive
-
Quote:
kentar
io ho provato sia la m2 che la nightly, va benissimo l'unica cosa che riscontro è un calo delle prestazioni del terminale, visibile anche nell'utilizzo dei giochi, con la stock originale facevo 17-18k con antutu, con la m2 14-15k massimo... con la nightly overcloccato a 1,7 ho fatto 18,5k...
praticamente mi sono depotenziato il telefono a un s3 :(
anch'io mi affidavo molto ai bench.. onestamente un po mi viene da rosicare vedendo un punteggio basso.. ma l'utilizzo nel quotidiano è quello che premia.. non farci tanto caso..
io monto aokp m1 e franco m2.. faccio 20k su antutu.. niente oc, e tengo settato governor su ondemand .. adesso ho tenuto qualche giorno interactive... per vedere le differenze..
Quote:
pelm
Ragazzi ma voi che settaggi usate? Io monto la paranoid e la r148 ma ho notato che se metto ondemand per risparmiare un po di batteria ci sono dei notevoli rallentamenti. Succede pure a voi?
io ho aokp m1 e franco m2.. governor sempre avuto su ondemand e mi son trovato sempre bene.. ogni tanto qualche piccolo rallentamento/impuntamento nell'aprire app più pesanti... ho fatto una settimana con interactive e consumo un po' di batteria in più ed è più fluido ma non l'ho notato così tanto (questa miglior fluidità)
-
Quote:
maktheprophet
io ho aokp m1 e franco m2.. governor sempre avuto su ondemand e mi son trovato sempre bene.. ogni tanto qualche piccolo rallentamento/impuntamento nell'aprire app più pesanti... ho fatto una settimana con interactive e consumo un po' di batteria in più ed è più fluido ma non l'ho notato così tanto (questa miglior fluidità)
Allora penso sia la rom... Aspetto un update e guardo un po
-
Quote:
pelm
Allora penso sia la rom... Aspetto un update e guardo un po
prova a tenere interactive e vedi un po... altrimenti prima di cambiare rom prova a tornare alla milestone 2 del franco..
-
ragazzi allora che fò? milestone 2 o ultima nightly?
-
Quote:
AxlDemocracy
ragazzi allora che fò? milestone 2 o ultima nightly?
Vai di milestone, cosi eviti qualsiasi problemino visto che sei all'inizio..
-
Quote:
SoxxoZ
Vai di milestone, cosi eviti qualsiasi problemino visto che sei all'inizio..
che settaggi mi consigli?
-
Quote:
AxlDemocracy
che settaggi mi consigli?
Non ce un settaggio di massima, regola le frequenze minime e massima in base a quanto vuoi che sia performante il telefono..
Imposta governor interactive, un undervolt di 50, e abbassa la frequenza del core a schermo spento..
-
Quote:
SoxxoZ
Non ce un settaggio di massima, regola le frequenze minime e massima in base a quanto vuoi che sia performante il telefono..
Imposta governor interactive, un undervolt di 50, e abbassa la frequenza del core a schermo spento..
Come si abbassa la frequenza del colore a schermo spento?
-
Quote:
SoxxoZ
scusate la domanda...ma in cosa consiste il governor?