Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexyPepsy
compatibile con la 4.3?
Si e' compatibile con la 4.3 ;)
-
ciao a tutti..qualcuno a qualche consiglio sulle impostazioni da usare per avere un po di risparmio di batteria??perchè per adesso con il franco r178 consuma troppo
-
Quote:
topogino
ciao a tutti..qualcuno a qualche consiglio sulle impostazioni da usare per avere un po di risparmio di batteria??perchè per adesso con il franco r178 consuma troppo
Sono sempre le solite cose alla fine...UV,abbassi le frequenze,diminuisce i core attivi ecccc.....ma se leggi pagine indietro trovi la tua risposta
per consuma troppo che intendi?l ho io con 4.3 66y stock ma va alla grande
-
Quote:
Luca83pt
Sono sempre le solite cose alla fine...UV,abbassi le frequenze,diminuisce i core attivi ecccc.....ma se leggi pagine indietro trovi la tua risposta
ok grazie adesso guardo..io è da due giorni che l'ho su e oggi sono al 30% con due ore di schermo acceso..utilizzo normale scarso del telefono..consuma piu del kernel stock
-
Quote:
topogino
ok grazie adesso guardo..io è da due giorni che l'ho su e oggi sono al 30% con due ore di schermo acceso..utilizzo normale scarso del telefono..consuma piu del kernel stock
Quote:
Luca83pt
Stessa cosa anche io. Infatti sono passato al kernel faux perche con questo kernel i consumi erano troppo alti(peccato che per la fluidità il kernel franco era proprio il migliore).Per curiosità come si fa a diminuire i core attivi?
-
Ragazzi io con la 182 ho cambiato lo scheduler da ROW a CFQ e ho notato un consumo di batteria minore rispetto alla precedente configurazione...
-
Secondo me il problema principale è che, almeno a me, a schermo spento consuma TROPPA batteria!
-
Quote:
sifottagreg1
Secondo me il problema principale è che, almeno a me, a schermo spento consuma TROPPA batteria!
Sicuro che vada in Deep Sleep?
-
Ragazzi quale versione del kernel mettere sulla rom stock 4.3?
-
-
Quote:
sifottagreg1
Stesso problema..
-
Domanda: ma se prima di installare il franco ho fatto un backup del kernel originale con la app di franco.. Per tornare stock basta ripristinare il backup dalla app?
-
Ragazzi so che non è la sezione giusta ma seguendo la guida per far riconoscere il telefono al robot toolkit non riesco ad installare i driver su win 8 e di conseguenza non riconosce il telefono. Ho seguito alla lettera la guida in inglese che c'è nel programma.
-
Quote:
cickino
Domanda: ma se prima di installare il franco ho fatto un backup del kernel originale con la app di franco.. Per tornare stock basta ripristinare il backup dalla app?
Si certo ;)
-
Quote:
Luca83pt
Anche l ultima
Ho scaricato la nightly r182.zip da flashare su stock 4.3, va bene?
-
Quote:
rederik79
Ragazzi so che non è la sezione giusta ma seguendo la guida per far riconoscere il telefono al robot toolkit non riesco ad installare i driver su win 8 e di conseguenza non riconosce il telefono. Ho seguito alla lettera la guida in inglese che c'è nel programma.
Hai attivato la modalità debug USB...??? E in memoria hai fatto opzioni connessioni computer USB e hai deflaggato dispositivo multimediale... Se fai cosi dovredde installati i driver...
-
Si va in deepsleep ma se lo lasci li due ore ti trovi la batteria col 10% in meno. Assurdo!
-
Quote:
XxSRFxX
Hai attivato la modalità debug USB...??? E in memoria hai fatto opzioni connessioni computer USB e hai deflaggato dispositivo multimediale... Se fai cosi dovredde installati i driver...
Visto che qui c'è qualcuno che risponde al mio stesso problema ne approfitto negli altri post nessuno mi risponde e non capisco come mai... anche io non riesco più a far vedere il device dopo il modding con il toolkit ovvero me lo vede solo come fotocamera io ho Wind. XP ho provato a deflaggare a flaggare in una maniera e nell'altra ma nulla non riesco più a vederlo come unità di massa... soluzioni? da altri PC lo vede e installa tutto correttamente solo dove ho messo i driver con il toolkit non lo vede +. grazie
-
Quote:
sifottagreg1
Si va in deepsleep ma se lo lasci li due ore ti trovi la batteria col 10% in meno. Assurdo!
Controlla i wake lock, sarà qualche app che sveglia il telefono.
Se va in deep sleep vuol dire che non è colpa del kernel.
O è un app, oppure nella tua zona prende poco e quindi la ricerca segnale si mangia la batteria.
-
cosa mi dite dell'ultima versione?
-
Che kernel mi consigliate da mettere sulla PA 3.99?
-
Quote:
NooBs7yle
Che kernel mi consigliate da mettere sulla PA 3.99?
Per chiedere pareri c'è la discussione generale all'inizio della sezione
-
Quote:
M3t3or4
Visto che qui c'è qualcuno che risponde al mio stesso problema ne approfitto negli altri post nessuno mi risponde e non capisco come mai... anche io non riesco più a far vedere il device dopo il modding con il toolkit ovvero me lo vede solo come fotocamera io ho Wind. XP ho provato a deflaggare a flaggare in una maniera e nell'altra ma nulla non riesco più a vederlo come unità di massa... soluzioni? da altri PC lo vede e installa tutto correttamente solo dove ho messo i driver con il toolkit non lo vede +. grazie
Quale Toolkit usi....???? io uso quello di Wugfresh....v1.7.2
-
Se cambio i settaggi da display control i colori restano comunque "slavati" vorrei avere la stessa saturazione che c'è sulla rom PA, idee?
-
Quote:
haget
Se cambio i settaggi da display control i colori restano comunque "slavati" vorrei avere la stessa saturazione che c'è sulla rom PA, idee?
carica "PA_halfbreed" dai profili preimpostati dell'app franco
-
ma è normale che con questo kernel il fix gps è lentissimo? Ho provato faster gps ma non è migliorato, soluzioni?
-
Per sistemare i voltaggi della cpu con l'apposita app posso farlo anche col n4 sotto carica? E poi volevo chiedere, che configurazioni consigliate per le cuffie e lo schermo (colori, gamma...)?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
cickino
Stesso problema..
io ho parzialmente risolto cosi:vai sotto voltaggi...controllo dell'hoyplug...frequenza di sospensione...486mhz..risparmi un po di batteria..
-
Quote:
cickino
Stesso problema..
io ho parzialmente risolto cosi:vai sotto voltaggi...controllo dell'hoyplug...frequenza di sospensione...486mhz..risparmi un po di batteria..
-
Quote:
topogino
Ma in pratica facendo ciò, a livello di processore ed efficienza cosa cambia? Si abbassa la frequenza quando il telefono è in sleep?
-
raga sulle ultima pacman o l'ultima paranoid devo montare il 182 vero?devo prendere la versione con jss o quella senza?funziona con touch control?
grazie
-
Ma solo a me mettendo l'ultima versione mi ha tolto il root?
-
Quote:
fabioo123
raga sulle ultima pacman o l'ultima paranoid devo montare il 182 vero?devo prendere la versione con jss o quella senza?funziona con touch control?
grazie
Con jss..Non ho ancora il 182 io quindi bu :-)
-
Quote:
fabioo123
grazie
Ieri ho provato Touch Control su r182 ma non funzionava, mentre su r178 funziona perfettamente. Prova e facci sapere, magari è solo un problema mio.
Scarica la versione JWR mi raccomando.
-
Quote:
fabioo123
grazie
Se vuoi usare la pacman devi usare la jss. Se invece vuoi usare la paranoid devi usare la jwr(quindi quella senza).
Quote:
sidbarret
Ieri ho provato Touch Control su r182 ma non funzionava, mentre su r178 funziona perfettamente. Prova e facci sapere, magari è solo un problema mio.
Scarica la versione JWR mi raccomando.
Io ho il franco r182 con pacman e il touch control funziona benissimo. Ma quando installi la r182 rifai la configurazione scegliendo come kernel il franco nightly r178(intendo nell'app touch control)? E ho anche sentito dire che funziona solo l'app a pagamento del touch control. Io infatti uso quella e non ho nessun problema.
-
Quote:
poal98
Io ho il franco r182 con pacman e il touch control funziona benissimo. Ma quando installi la r182 rifai la configurazione scegliendo come kernel il franco nightly r178(intendo nell'app touch control)? E ho anche sentito dire che funziona solo l'app a pagamento del touch control. Io infatti uso quella e non ho nessun problema.
Si l'ho fatto ieri ma niente non funzionava, poi non ho insistito molto ed ho rimesso la r178 perchè con quello non mi dava problemi. Magari oggi rirpovo.
Comunque si anche a me l'app gratis non funzionava, mentre quella a pagamento si. Molto strana questa cosa...
-
Quote:
topogino
Ho risolto cambiando rom (pacman) secondo me Cmq non era colpa del kernel perché tornando a quello stock non era migliorata la situazione..
-
Probabilmente lo avrete spiegato tante volte ma che cambia tra jwr jss e quello senza niente?
-
Quote:
fabioo123
Probabilmente lo avrete spiegato tante volte ma che cambia tra jwr jss e quello senza niente?
Jwr è per 4.3 rom stock e paranoid 3.9x (non so da che x) e rom basate appunto su questo branch
Jss è sempre 4.3 ma per rom basate sul questo branch più recente (tipo le cm 10.3)
Quello senza niente non ho idea a cosa tu ti riferisca ma se il numero è inferiore a 170 sono per 4.2
-
Quote:
giovaorama
Jwr è per 4.3 rom stock e paranoid 3.9x (non so da che x) e rom basate appunto su questo branch
Jss è sempre 4.3 ma per rom basate sul questo branch più recente (tipo le cm 10.3)
Quello senza niente non ho idea a cosa tu ti riferisca ma se il numero è inferiore a 170 sono per 4.2
perfetto, ora è piu chiaro :) comunque con il franco 182 a me funziona touch control (non so chi aveva avuto problemi, magari conviene disinstallare touch e rimetterlo dopo il flash)