Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
al387
Allora calma :)
La risposta a tutte le tue domanda č un bel SI, puoi installare il franco sia su rom stock che utilizzando la TWRP.
Io utilizzo quest'ultima e ho fatto semplicemente cosė:
1)Metti il file zip del franco sul cell
2)Entri in recovery mode
3)Wipe-->cache e dalvick cache--> back
4)Install--> selezioni il file zip del kernel che avevi messo in precedenza e flashi.
5)Reboot.
Grazie mille fatto tutto! :) Ora come posso modificare le impostazioni per avere una combinazione perfetta tra performance e durata ella batteria? E soprattutto che impostazioni mi consigli? :D
-
Quote:
peppinjo97
Grazie mille fatto tutto! :) Ora come posso modificare le impostazioni per avere una combinazione perfetta tra performance e durata ella batteria? E soprattutto che impostazioni mi consigli? :D
Devi provare te. Io ad esempio uso le impostazioni stock con undervolt di -75 e governor ondemand
-
Quote:
peppinjo97
Perfetto :)
Allora, scarica prima di tutto trickster mod č gratutito dal play store. Se invece vuoi spendere 4€ compra l'app di franco sempre dal play store(io la consiglio č molto ben fatta).
Per ora ho modificato calibrazione dello schermo, per la durata della batteria, ho fatto un po di UV. Sino ad ora non posso lamentarmi tra performance e batteria.
Governor ho lasciato l'impostazione predefinita,interacrive.
-
Quote:
Originariamente inviato da pelm
Quote:
Originariamente inviato da peppinjo97
Devi provare te. Io ad esempio uso le impostazioni stock con undervolt di -75 e governor ondemand
Interactive come governor č migliore come durata ed equivalente come prestazioni, poiche "scala" pių in fretta alle basse frequenze appena non lo usi ;)
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
iko14iron
Interactive come governor č migliore come durata ed equivalente come prestazioni, poiche "scala" pių in fretta alle basse frequenze appena non lo usi ;)
Inviato dal mio Nexus 4
Assolutamente no. L interactive č si pių fluido ma consuma un po pių di batteria dell ondemand.
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da iko14iron
Inviato dal mio Nexus 4
Assolutamente no. L interactive č si pių fluido ma consuma un po pių di batteria dell ondemand.
Io ho sempre letto il contrario...
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
iko14iron
Io ho sempre letto il contrario...
Inviato dal mio Nexus 4
Ti rispondo la stessa cosa
https://www.androidiani.com/forum/mo...ifferenze.html
-
Ragazzi come si ripristinano tutti i valori predefiniti del kernel?
-
Quote:
AxlDemocracy
Ragazzi come si ripristinano tutti i valori predefiniti del kernel?
disinstalli l'app con cui li hai modificati e riflashi il kernel
-
Quote:
Nella sua app Franco nel profilo "BeastlyBattery" usa il governor Interactive... Solo un caso? ;)
Inviato dal mio Nexus 4