Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi attualmente monto il franco kernel ma vorrei cambiarlo e provarne un altro..devi prima flashare il reset? Se si dove posso reperirlo..
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
frank87
Ragazzi attualmente monto il franco kernel ma vorrei cambiarlo e provarne un altro..devi prima flashare il reset? Se si dove posso reperirlo..
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
non serve pių ;)
immagino che avrai una delle ultime versione del franco, quindi non ti serve... ;)
-
L'ultima nighlty la r153 va bene o da qualche problema ?
Io ora sono con cyano e kernel stock se metto il franco quando poi aggiorno le nightly di cyano lo devo sempre riflashare ? Se con cyano e franco voglio passare ad un altra rom bastano i soliti 3 wipe ?
Grazie
-
Quote:
ryk
L'ultima nighlty la r153 va bene o da qualche problema ?
Io ora sono con cyano e kernel stock se metto il franco quando poi aggiorno le nightly di cyano lo devo sempre riflashare ? Se con cyano e franco voglio passare ad un altra rom bastano i soliti 3 wipe ?
Grazie
ogni volta che aggiornerai la cyano dovrai anche riflashare il kernel, perchč la rom si porta dietro il proprio kernel...
quando vorrai cambiare rom dovrai fare i soliti 3 wipe e niente pių ;)
-
Quote:
Fabio3105
ogni volta che aggiornerai la cyano dovrai anche riflashare il kernel, perchč la rom si porta dietro il proprio kernel...
Ok grazie mille gentilissimo ;)
Edit
E quando aggirno le nightly anche se ho il franco bastano solo wipe cache e dalvik o visto che ho il franco devo fare anche il data ?
Grazie ancora e scusa le troppe domande
-
Quote:
iko14iron
Nella sua app Franco nel profilo "BeastlyBattery" usa il governor Interactive... Solo un caso? ;)
Inviato dal mio Nexus 4
Io ti ho postato quello che ho letto e ti dico la mia esperienza personale :D
-
Quote:
Originariamente inviato da ryk
Quote:
Originariamente inviato da Fabio3105
Ok grazie mille gentilissimo ;)
Edit
E quando aggirno le nightly anche se ho il franco bastano solo wipe cache e dalvik o visto che ho il franco devo fare anche il data ?
Grazie ancora e scusa le troppe domande
Solo wipe dalvik e cache ;)
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
iko14iron
Solo wipe dalvik e cache ;)
Inviato dal mio Nexus 4
Grazie ;)
E' normale che stamattina (dopo averlo caricato ieri sera )appena acceso dopo 3 minuti di uso in WiFi la batteria e' scesa a 97 ?
-
Quote:
ryk
Grazie ;)
E' normale che stamattina (dopo averlo caricato ieri sera )appena acceso dopo 3 minuti di uso in WiFi la batteria e' scesa a 97 ?
Si, vai tranquillo... Lo fa anche a me che non uso il franco.... Molto spesso la batteria passa dal 100 al 97-98 nel giro di pochissimo, ma č come se fosse un errore di visualizzazione... Non ti preoccupare ;)
-
Quote:
Fabio3105
Si, vai tranquillo... Lo fa anche a me che non uso il franco.... Molto spesso la batteria passa dal 100 al 97-98 nel giro di pochissimo, ma č come se fosse un errore di visualizzazione... Non ti preoccupare ;)
Ah ok grazie mille per la risposta ;) mi hai tranquillizzato,dopo 3 o 4 cicli di carica vediamo se aumenta un po' la durata della batteria :)