Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Splatterz
Ho il franco kernel da sabato scorso, per far consumare meno ho fatto un undervolting, di un 150mv per ogni frequenza, e un downclock a 1350mhz.
Stasera l'ho riportato a 1500Mhz ma si è subito riavviato, non ricordavo l'avesse fatto mettendolo a 1300. E' andato in boot infinito ora! Mi lancia android, tempo 5 secondi si blocca e riavvia. Ho già riflashato lo zip del kernel. Ma stessa cosa, alla fine mi sono salvato perchè avevo un nandroidbackup e ho fatto un restore di quello.
Ma la domanda è! Perchè mi ha incasinato tutto riportarlo alla sua frequenza massima normale?
Che Cpu hai? Con la mia che é fast il massimo che regge é -125mV
-
Fast pure io, la frequenza massima l'ho abbassata a 1000. Tu a quanto la tieni? 1025? Le altre sono tutte abbassate di 150/200mv...
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Ma poi, mettiamo che non avevo quel backup, avrei dovuto fare pure un wipe di data oltre alla cache e delvkit per poter eliminare le modifiche del kernel?
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Raga quanto tempo ci vuole per iniziare a notare gli effetti del kernel? Un paio di cariche giusto?
P. S ho modificato la frequenza dell Hot plug dello schermo per quanto riguarda la sospensione dello schermo da 702 a 486 è stata una buona idea?
-
Quote:
BullSlevin88
Raga quanto tempo ci vuole per iniziare a notare gli effetti del kernel? Un paio di cariche giusto?
P. S ho modificato la frequenza dell Hot plug dello schermo per quanto riguarda la sospensione dello schermo da 702 a 486 è stata una buona idea?
si dopo 3-4 ricariche comincia a notare gli effetti
ps. si io la mettevo ancora piu basso
-
Quote:
ludo98
si dopo 3-4 ricariche comincia a notare gli effetti
ps. si io la mettevo ancora piu basso
Quindi nn ci sono controindicazioni?
-
Quote:
BullSlevin88
Quindi nn ci sono controindicazioni?
no no procedi pure :) però le durate cambia da persona a persona quindi miglioramenti si però non differenze abissali
-
Quote:
Splatterz
Ma poi, mettiamo che non avevo quel backup, avrei dovuto fare pure un wipe di data oltre alla cache e delvkit per poter eliminare le modifiche del kernel?
Credo
sarebbe bastato flasharci di nuovo il kernel (facendo ovviamente prima wipe cache dalvik), o al massimo mettendo il kernel stock e poi di nuovo franco..
Cmq secondo me la colpa è stata del -150mv
-
Quote:
Originariamente inviato da ludo98
no no procedi pure :) però le durate cambia da persona a persona quindi miglioramenti si però non differenze abissali
Posso chiedere con questa impostazione cosa cambia?
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
SoxxoZ
Credo
sarebbe bastato flasharci di nuovo il kernel (facendo ovviamente prima wipe cache dalvik), o al massimo mettendo il kernel stock e poi di nuovo franco..
Cmq secondo me la colpa è stata del -150mv
é la prima cosa che ho fatto, dalla recovery, ho riflashato il kernel e sempre li mi dava la voce per il wipe della delvkit, ma al reboot non ha risolto.
Purtroppo non avevo altri kernel sul telefono, altrimenti avrei risolto senza dover fare il restore della rom.
Dopo provo con un voltaggio più alto e vedo se regge. ;)