Visualizzazione stampabile
-
Raga ma che differenza c'è tra le nightly e il Milestone 2???
-
Quote:
Originariamente inviato da
BullSlevin88
Raga ma che differenza c'è tra le nightly e il Milestone 2???
Le milestones sono versioni cosiddette stabili che vengono pubblicate più di rado, le nightly sono quelle che vengono rilasciate quasi giornalmente con nuove caratteristiche, magari non sempre testate a fondo che possono causare instabilità o comportamenti impredicibili.
Comunque io uso regolarmente le nightly, non vi è alcun pericolo, se noti qualche comportamento anomalo basta ritornare all'ultima versione che funzionava bene.
-
Quote:
ThereThere
Le milestones sono versioni cosiddette stabili che vengono pubblicate più di rado, le nightly sono quelle che vengono rilasciate quasi giornalmente con nuove caratteristiche, magari non sempre testate a fondo che possono causare instabilità o comportamenti impredicibili.
Comunque io uso regolarmente le nightly, non vi è alcun pericolo, se noti qualche comportamento anomalo basta ritornare all'ultima versione che funzionava bene.
Okok grazie molti pensano sia meglio millrstone cmq
-
Scusate ma come faccio a capire quale è la nightly più recente?:)
-
Va a numeri crescenti, l'ultimo è il 155
-
Quote:
Ares77
Va a numeri crescenti, l'ultimo è il 155
Grazie :)
-
Posto per tenermi aggiornato:thumbup:
-
Quote:
BullSlevin88
Raga ho una curiosità da chiedervi prima del franco avevo il faux e l app faux sound che ti permetteva di migliorare l audio in chiamata quindi la qualità del suono... Ho disinstallato ovviamente tutte le app faux da quando ho flashato il franco ma l audio in chiamata è diventato terribilmente forte anche se impostato al minimo... Come risolvere non ho idee
stesso problema.. in più speso ascolto la musica dal cell da quando ho migliorato l'audio, e aumentato anche da rom AOKP (guadagno dell'auricolare).. e alcune volta non riesco ad abbassare l'audio in chiamata e si crea un fastidiosissimo effetto "urlato" della voce dell'interlocutore..
soluzioni!?:-[
-
Quote:
maktheprophet
stesso problema.. in più speso ascolto la musica dal cell da quando ho migliorato l'audio, e aumentato anche da rom AOKP (guadagno dell'auricolare).. e alcune volta non riesco ad abbassare l'audio in chiamata e si crea un fastidiosissimo effetto "urlato" della voce dell'interlocutore..
soluzioni!?:-[
basta aumentare il volume chiamata al massimo e portarlo al minimo, poi rimetterlo al livello normale, l'audio torna normale.
comunque ho notato che il kernel perfetto x me è il Franco 142. fluido e senza stuttering senza rinunciare alla durata batteria e alle altre caratteristiche del Franco. rimarrò con questo x un bel po'.
-
Quote:
zorginho
basta aumentare il volume chiamata al massimo e portarlo al minimo, poi rimetterlo al livello normale, l'audio torna normale.
comunque ho notato che il kernel perfetto x me è il Franco 142. fluido e senza stuttering senza rinunciare alla durata batteria e alle altre caratteristiche del Franco. rimarrò con questo x un bel po'.
io ora monto l'ultima nightly, la 155. Dici che è migliore la 142? Mi sai dire che cambia? La cosa che ho notato rispetto alla Milestone è che mi sembra più fluido e la batteria più longeva, però le notifiche push spesso arrivano molto in ritardo sotto wifi, nonostante stia usando push notification fixer.