Visualizzazione stampabile
-
un app da accopiare a questo kernel?Magari per qualche settaggio particolare c'è?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gacchan
io ora monto l'ultima nightly, la 155. Dici che è migliore la 142? Mi sai dire che cambia? La cosa che ho notato rispetto alla Milestone è che mi sembra più fluido e la batteria più longeva, però le notifiche push spesso arrivano molto in ritardo sotto wifi, nonostante stia usando push notification fixer.
lo trovo più fluido e migliore anche nei benchmark. i messaggi mi arrivano in tempo in 3g invece col Wi-Fi no.
-
Quote:
lorys80
un app da accopiare a questo kernel?Magari per qualche settaggio particolare c'è?
Trickster Mod oppure l'app apposita di questo kernel, che però è a pagamento.
-
Quote:
lorys80
Franco kernel update, la versione a pagamento, io imposto undervolt di 100mv, volume auricolare a 5, e profilo colori del display 44 bundi22.
-
Ciao mi confermate che sia con le nightly che con la milestone 2,per passare a un altro kernel tipo semaphore, non serve il reset kernel.?ho ancora qualche dubbio.
Inviato dal mio Nexus 4
-
Che versione consigliate di scaricare?
-
Quote:
Grimmy
Che versione consigliate di scaricare?
Come inizio ti consiglio la milestone 2 (che è una sorta di stable)
-
Quote:
NooBs7yle
Io consiglio subito l'ultima nightly, la milestone 2 ormai è datata, le nightly sono pressochè sempre perfette!
-
Quote:
NooBs7yle
Io consiglio subito l'ultima nightly, la milestone 2 ormai è datata, le nightly sono pressochè sempre perfette!
-
Questo kernel migliora l'audio in cuffia?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App