Straquoto, la 155 è perfetta in tutto!
Si!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Straquoto, la 155 è perfetta in tutto!
Si!
Non ho capito un paio di cose peró. Quale versione devo installare? se ho la recovery modificata basta che io flashi il file zip? E quando arriverà la 4.3 potrò aggiornare tranquillamente giusto?
Quote:
Originariamente inviato da Ascilto
Se hai voglia di flashare 2–3 volte a settimana (per aggiornare) metti l'ultima nightly, altrimenti metti la millestone 2. Si, basta flashare lo zip con wipe cache+dalvik. No, non riceverai l'aggiornamento a 4.3 via OTA(ma tanto non è questione a breve, fidati...) ma dovrei scaricare e flashare la factory image.
Inviato dal mio Nexus 4
Dalle ultime nightly è possibile effettuare l'overclock, ma dato che il processore per come è stato costruito per quelle frequenze e poi tagliato da Google mi chiedevo: qualcuno che ha provato, mi sa dire se si perde in stabilità come nel comune overclock o no?
Inviato dal mio Nexus 4
Quindi va bene questa 155?io sto con AK e non so se tornare al franco.
Inviato dal mio Nexus 4
ragazzi con la m2 sia oggi che domenica mi è capitato di trovare il cellulare spento in tasca.
oggi quando l ho riacceso mi segnava le 1 di notte, poi come mi sono collegato ha reimpostato l oraro (e anche un picco in basso di batteria poi ripresosi dopo qalche minuto) che dite, è stato il franco?
Quote:
Originariamente inviato da pelm
Certo sarebbe ora di una nuova stabile.
Inviato dal mio Nexus 4
Ma il Franco è compatibile con la paranoid?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App