Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rox91
ciao ragazzi... dopo essere passato dal note2 al s4...e rivenduto perche non cera feeling... sono al nexus4... gia sbloccato e rootato... come kernel mi conisgliate questo? pareri?
Assolutamente si... Per me è il numero uno!! Sia in prestazioni che in durata della batteria.. Io ti consiglio il milestone2 (in attesa del 3)..
-
milestone2 andava bene, ma l'ultima nightly secondo me va decisamente meglio. Più durata batteria e più fluidità
-
Si hanno notizie circa la data di uscita del Milestone 3?
-
Quote:
gacchan
milestone2 andava bene, ma l'ultima nightly secondo me va decisamente meglio. Più durata batteria e più fluidità
Io ho tenuto per un po' di giorni la penultima nightly, ma mi trovo meglio con la milestone2 per la batteria..
-
Quote:
iko14iron
Il caldo potrebbe essere un motivo, sia per la retro illuminazione, sia per la batteria in sé che "rende" meno con il caldo... Mi sa che hai risolto il problema da solo :D
Come soluzione puoi abbassare la T max consentita dall'app di Franco, ma perderai in prestazioni...
Inviato dal mio Nexus 4
in verità sto monitorando la batteria e i consumi.. stilando delle statistiche... oggi o domani vedo di pubblicare un po di dati numeri..!!! e così confrontiamo e mi dite se c'è qualcosa che non si comporta a dovere!
-
scusate ragazzi: differenze tra nightly e milestone?
E nei link di download ci sono più file scaricabili indicizzati con r100, r101...
Quale devo scaricare?
-
Quote:
genny92c
scusate ragazzi: differenze tra nightly e milestone?
E nei link di download ci sono più file scaricabili indicizzati con r100, r101...
Quale devo scaricare?
milestone stabili, nightly quelle che escono "ogni" notte.. sono le beta
-
Salve a tutti, sono nuovo del forum, ho appena fatto il root, installato il bootloader e il kernel franco m2. Per modificare i settaggi del kernel ho letto un po che bisogna installare l'app franco, ma sul playstore c'è solo updater di franco. Dove la trovo l'app?
-
Quote:
poppogbr
Salve a tutti, sono nuovo del forum, ho appena fatto il root, installato il bootloader e il kernel franco m2. Per modificare i settaggi del kernel ho letto un po che bisogna installare l'app franco, ma sul playstore c'è solo updater di franco. Dove la trovo l'app?
fai tutto da quella..
https://play.google.com/store/apps/d....franco.kernel
-
Avete dei consigli per come dovrei impostare i vari settaggi per migliorare l'autonomia e le prestazioni?