Visualizzazione stampabile
-
raga ho installato il milestone 3 e devo dire che fa paura..., pero' essendo nuovo vorrei chiedervi una cosa, per modificare ogni parametro per questo kernel devo per forza usare franco kernel updater? perche' io di solito usavo trickstermod per tutti i kernel..
-
Primo ciclo di carica M3 + per–app mode: più di 4 ore di schermo con giochi, un po' di 3g e wi fi sempre attivo... Una bomba!
Inviato dal mio Nexus 4
Quote:
Originariamente inviato da giusepp98
raga ho installato il milestone 3 e devo dire che fa paura..., pero' essendo nuovo vorrei chiedervi una cosa, per modificare ogni parametro per questo kernel devo per forza usare franco kernel updater? perche' io di solito usavo trickstermod per tutti i kernel..
Puoi usare anche trick, ma l'app di Franco, anche se costicchia, è davvero di un altro livello...
Inviato dal mio Nexus 4
-
allora mi sa che la comprerò :), comunque che rom stai usando con m3??
-
Paranoid 24 giugno ;)
Inviato dal mio Nexus 4
-
capito :D , a me sinceramente la paranoid non mi ha mai "colpito" in modo eccelso anche se è stata la mia prima rom su gnexus, tu cosa consigli di installare con questo m3 per avere un ottima autonomia? per ora monto la slim bean ( ottima rom )
Quote:
Originariamente inviato da
iko14iron
Paranoid 24 giugno ;)
Inviato dal mio Nexus 4
-
Stato corrente: CM 10.1 Stable, FK M3 (UV -125, UC 1350, tutto il resto stock).
Il mio N4 va alla grande!
-
Quote:
Originariamente inviato da giusepp98
capito :D , a me sinceramente la paranoid non mi ha mai "colpito" in modo eccelso anche se è stata la mia prima rom su gnexus, tu cosa consigli di installare con questo m3 per avere un ottima autonomia? per ora monto la slim bean ( ottima rom )
Mah, per l'autonomia il responsabile è per almeno l'85% è il kernel. Come ROM ho provato in maniera continua solo la paranoid, essendo che uso la PIE tutte le altre che ho provato non mi soddisfacevano da quel lato e sono durate troppo poco per poterti dare un consiglio :D
Inviato dal mio Nexus 4
-
mh..... vabene dai mi hai convinto.... domani torno alla paranoid e vediamo come gira su sto MOSTRO di telefono :D
-
ragazzi per passare da millestone 2 a millestone 3 cosa devo fare? semplicemente flashare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
domy88
ragazzi per passare da millestone 2 a millestone 3 cosa devo fare? semplicemente flashare?
Si tranquillo ;)