Visualizzazione stampabile
-
Stranamente per il primo ciclo di ricarica l'm3 è veramente impressionante sia come consumi che come prestazioni. Ora sono al secondo ciclo e invece vedo che il consumo è aumentato sensibilmente e vedo lag qua e la e ho la sensazione che le animazioni non siano fluide come dovrebbero!
Mah, non capisco, non è cambiato niente dal ciclo precedente.
-
Quote:
Originariamente inviato da giusepp98
mh..... vabene dai mi hai convinto.... domani torno alla paranoid e vediamo come gira su sto MOSTRO di telefono :D
Non te ne pentirai, full screen+pie+halo e non riuscirai più a sopportare quei tasti che levano spazio allo schermo :D
Inviato dal mio Nexus 4
-
A me il franco consuma molto più del normale...
Mi consigliate un settaggio ottimale?
-
hahhahaha speriamo :D, ( pero' devo capire come funziona un po halo xD ) tu che versione hai della paranoid e hai per caso applicato qualche uv o cambiato qualcosa al kernel? :) ( scusa se ti rompo :P )
Quote:
Originariamente inviato da
iko14iron
Non te ne pentirai, full screen+pie+halo e non riuscirai più a sopportare quei tasti che levano spazio allo schermo :D
Inviato dal mio Nexus 4
-
Raga consuma di piu il m3 rispetto al 2? Perché avevo cm10.1 stabile e m2 e la batteria mi durava tantissimo, ora ho la paranoid e m3 e mi sembra peggiorata.. Volevo sapere se è per via del kernel o della rom
-
Quote:
iko14iron
Primo ciclo di carica M3 + per–app mode: più di 4 ore di schermo con giochi, un po' di 3g e wi fi sempre attivo... Una bomba!
Inviato dal mio Nexus 4
come faccio a settare "per-app mode"??? Nell'app di franco (quella completa) non lo trovo...
-
Quote:
lukyryu
Raga consuma di piu il m3 rispetto al 2? Perché avevo cm10.1 stabile e m2 e la batteria mi durava tantissimo, ora ho la paranoid e m3 e mi sembra peggiorata.. Volevo sapere se è per via del kernel o della rom
Io avevo la paranoid con m2, ora ho paranoid con m3.. Ma ho cambiato il launcher (passato da nova a windows8) e mi consuma molto di più!!! Sarà il kernel o può essere il launcher??
-
Quote:
Originariamente inviato da Dody83
Quote:
Originariamente inviato da iko14iron
Primo ciclo di carica M3 + per–app mode: più di 4 ore di schermo con giochi, un po' di 3g e wi fi sempre attivo... Una bomba!
Inviato dal mio Nexus 4
come faccio a settare "per-app mode"??? Nell'app di franco (quella completa) non lo trovo...
Devi iscriverti alla community beta dell'app su g+ ;)
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
Originariamente inviato da giusepp98
hahhahaha speriamo :D, ( pero' devo capire come funziona un po halo xD ) tu che versione hai della paranoid e hai per caso applicato qualche uv o cambiato qualcosa al kernel? :) ( scusa se ti rompo :P )
UV –75 ma appena ho modo di testarlo provo a scendere ancora, poi se ti iscrivi alla community beta su g+ dell'app puoi impostare per ogni applicazione la frequenza massima... Ad esempio play libri o il gioco del sudoku ho messo a 1026, nova 1188 e altro... Uguali prestazioni, tutt'altra durata di batteria!
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
dome84
Io avevo la paranoid con m2, ora ho paranoid con m3.. Ma ho cambiato il launcher (passato da nova a windows8) e mi consuma molto di più!!! Sarà il kernel o può essere il launcher??
Beh,anche il launcher fa la sua parte...dovresti guardare quanto ti consuma ora quel launcher rispetto a quello precedente.g-sam battery è un buon programma x scoprirlo