Visualizzazione stampabile
-
raga vi segnalo questa evoluzione del millestone 3, creata da uno sviluppatore indipendente. Praticamente va a fixare il fastidioso problema delle notifiche in ritardo con qualche altro accorgimento:
[FIX]Franco kernel Milestone 3+ new Prima drivers+faux sound control - xda-developers
io lo sto testando assieme all pa gamerz..vediamo un pò come si comporta!
-
Quote:
Originariamente inviato da
BullSlevin88
Ma che ha la pa gamerz di particolare rispetto alla PA normale?
-
Quote:
BullSlevin88
ma a me le notifiche non arrivano in ritardo D:
-
Quote:
lukyryu
ma a me le notifiche non arrivano in ritardo D:
In ritardo di pochi minuti dico non di ore
-
Quote:
Originariamente inviato da BullSlevin88
In ritardo di pochi minuti dico non di ore
Anche a me arrivano perfette.
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
iko14iron
Anche a me arrivano perfette.
Inviato dal mio Nexus 4
Pure a me arrivano giuste
-
Quote:
firstalbum
Pure a me arrivano giuste
Anche a me sembravano arrivare perfette ma facendoci caso poi anche qui su Tapatalk le notifiche hanno un ritardo di pochi minuti basta vedere quando ti quotano e poi quando ti arriva la notifica segna sempre tipo 5 min ago!
-
Sotto wifi arrivano in ritardo, ma dice lo sviluppatore del Franco kernel che è un problema di google e non del suo kernel.
-
Quote:
gacchan
Sotto wifi arrivano in ritardo, ma dice lo sviluppatore del Franco kernel che è un problema di google e non del suo kernel.
E si!!! Si sapeva da un pezzo ecco perché pare che questa ottimizzazione che va aggiungere alcuni driver al wi fi migliori la situazione
-
Se provengo dal Franco kernel normale basta flashare sopra questo, giusto? Invece se voglio tornare al Franco Kernel normale mi tocca usare il reverse tool e poi riflashare la M3?