Visualizzazione stampabile
-
Ma ad ogni riavvio tutte le impostazioni si perdono? Dove sarebbe il tasto per renderle di default ad ogni riavvio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zeiss
Ma ad ogni riavvio tutte le impostazioni si perdono? Dove sarebbe il tasto per renderle di default ad ogni riavvio?
È a destra, quella specie di croce, devi "colorarla" ;)
-
Quote:
iko14iron
È a destra, quella specie di croce, devi "colorarla" ;)
Ce l'ho solo sulle impostazioni del colore nella altre no però...
-
Quote:
Zeiss
Ce l'ho solo sulle impostazioni del colore nella altre no però...
per le altre devi tenere premuto sull'impostazione che hai appena cambiato e poi appare un popo up dove puoi spuntare la voce "set on boot"
-
Salve,vorrei installare questo kernel ma che versione devo scaricare?ho la purity rom versione 4.4.2 e monto un kernel semaphore 1.8.7.
-
Quote:
pincopallino101
Salve,vorrei installare questo kernel ma che versione devo scaricare?ho la purity rom versione 4.4.2 e monto un kernel semaphore 1.8.7.
L'ultima che è la #199
QUI
Index of /Nexus4/4.4
-
Quote:
paolocorpo
Perfetto grazie mille per la disponibilità
-
Quote:
snoze88
Meglio con touch control
Stavo anche provando un ulteriore UV, quindi quello di sicuro non ha migliorato la situazione.
È uno stress test per arrivare alla massima durata della batteria avendo un telefono usabile. Poi risaliró un pò con i valori ;)
concordo, il trickster mod non permette lo sblocco con lo slide, ma soltanto agitandolo. ovviamente lo troverai spesso sbloccato involontariamente !
uso touch control da un bel pò e mi ci trovo bene.
però ora che ho installato la 4.4.2, con franco r199 e touch control ho dei problemi: dei continui reset!
-
Quote:
edoardomarco
per le altre devi tenere premuto sull'impostazione che hai appena cambiato e poi appare un popo up dove puoi spuntare la voce "set on boot"
Giusto, io sono nella beta e sono avanti rispetto a questa opzione :D
A breve verrà tolto anche a voi comunque, e messo come ti ho detto ;)
-
Salve,come mi consigliate di settare le impostazioni del kernel per ottenere migliori prestazioni?:)
-
Poco prima è stata postata una guida moooolto utile,
Leggila veramente necessaria
-
Quote:
magiko83
concordo, il trickster mod non permette lo sblocco con lo slide, ma soltanto agitandolo. ovviamente lo troverai spesso sbloccato involontariamente !
uso touch control da un bel pò e mi ci trovo bene.
però ora che ho installato la 4.4.2, con franco r199 e touch control ho dei problemi: dei continui reset!
Io vado bene,se usi greenify occhio a non greefizzare touch controllo, ci sono cascato pure io
-
Ragazzi, scusate se posso sembrare pigro ma ho provato a leggere 3 o 4 pagine e non capisco se si parli di android 4.4.2 o 4.3! Insomma, la mia domanda è, esiste una versione del kernel per poter utilizzare il touch control con android 4.4.2? Purtroppo ho il tasto power moribondo! :S ps sono con cm11
-
Quote:
m4ur1no
Ragazzi, scusate se posso sembrare pigro ma ho provato a leggere 3 o 4 pagine e non capisco se si parli di android 4.4.2 o 4.3! Insomma, la mia domanda è, esiste una versione del kernel per poter utilizzare il touch control con android 4.4.2? Purtroppo ho il tasto power moribondo! :S ps sono con cm11
Il franco non va con la Cyano
-
Quote:
paolocorpo
Il franco non va con la Cyano
:O non lo sapevo o.o e mo? XD non esiste un kernel che vada con la cm che supporti il touch control che tu sappia? Grazie :)
-
Quote:
m4ur1no
:O non lo sapevo o.o e mo? XD non esiste un kernel che vada con la cm che supporti il touch control che tu sappia? Grazie :)
Atroce dubbio : ho detto una caxxata su franco e cyano ?? Non so se faccio confusione con il Semaphore ...
Per il touch control Franco scrive:
Quote:
Touch Control doesn't work in rXXX release, you suckas, fix plixe!
A: I don't know who you are. I don't know what you want. If you are looking for a fix, I can tell you I don't have the solution. But what I do have are a very particular set of skills; skills I have acquired over a very long career. Skills that make me a nightmare for people like you. If you leave now, that'll be the end of it. I will not look for you, I will not pursue you. But if you don't, I will look for you, I will find you, and I ignore you.
-
Quote:
paolocorpo
Atroce dubbio : ho detto una caxxata su franco e cyano ?? Non so se faccio confusione con il Semaphore ...
Per il touch control Franco scrive:
XD non so come risolvere
-
Il franco non va con le utlime cyano perchè sballa tutti i colori dello schermo, ti consiglio di cercare tutti i kernel che vanno con la cyano e poi vedi se il touchcontrol li supporta prova a cercare su xda il thread ufficiale
-
-
Quote:
Conspiracy
Il franco non va con le utlime cyano perchè sballa tutti i colori dello schermo, ...
allora non ho detto una caxxata ;)
-
Ciao ragazzi una domanda: al momento ho lo smartphone conn bootloader sbloccato + recovery custom + franco kernel. Come faccio per tornare totalmente stock come se lo avessi appena comprato? :D (devo venderlo e preferisco darlo completamente stock anche per la garanzia). Grazie a tutti! :)
n.b. chiedo qui visto che non so come procedere avendo il franco kernel 194
-
Quote:
totocl
Ciao ragazzi una domanda: al momento ho lo smartphone conn bootloader sbloccato + recovery custom + franco kernel. Come faccio per tornare totalmente stock come se lo avessi appena comprato? :D (devo venderlo e preferisco darlo completamente stock anche per la garanzia). Grazie a tutti! :)
n.b. chiedo qui visto che non so come procedere avendo il franco kernel 194
usa il toolkit di wugs
-
Salve,ho installato questo kernel però non so come muovermi con l'applicazione dedicata!:/come mi consigliate di settare le impostazioni del kernel per ottenere migliori prestazioni?:)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
pincopallino101
Salve,ho installato questo kernel però non so come muovermi con l'applicazione dedicata!:/come mi consigliate di settare le impostazioni del kernel per ottenere migliori prestazioni?:)
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
lascia tutto così...magari cambia il governor giusto per provare
-
Quote:
paolocorpo
allora non ho detto una caxxata ;)
se cercate esiste una versione con il colorfix...se non sbaglio alla versione 196
-
Quote:
Crostantin
lascia tutto così...magari cambia il governor giusto per provare
Perfetto grazie mille:)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
paolocorpo
usa il toolkit di wugs
Grazie mille! cercherò il tool qui sul forum. Altra domanda, ma se invece del tool provassi semplicemente a ripristinare un nandroid backup precedente al franco funzionerebbe?
-
Certo ma col tool rifai tutto come da nuovo, come uscito di scatola ma aggiornato
-
Quote:
iko14iron
Ho fatto una guida per i vari settaggi, undervolt compreso.
È riferita all'app di franco ma i valori li puoi usare anche per trickster.
La riposto dato che sta sprofondando indietro nei post :D
https://db.tt/MjbAwehl
Il file che stai cercando è stato eliminato o spostato. :-[
-
Io l'ho scaricato senza problemi pochi giorni fa
-
Dopo qualche giorno di prova posso lamentare solo due problemini...ieri non funzionava più il pulsante dello spegnimento è bastato un riavvio ed ora tutto bene non lo ha rifatto...e il secondo poco fa ho trovato il telefono spento e non si accendeva ho dovuto usare la combinazione di tasti power+volume +&- assieme ed e partito...
A voi mai successo? Ah monto la r199
-
-
Quote:
Zeiss
Dopo qualche giorno di prova posso lamentare solo due problemini...ieri non funzionava più il pulsante dello spegnimento è bastato un riavvio ed ora tutto bene non lo ha rifatto...e il secondo poco fa ho trovato il telefono spento e non si accendeva ho dovuto usare la combinazione di tasti power+volume +&- assieme ed e partito...
A voi mai successo? Ah monto la r199
Per curiosità,sta usando la rom stock? Perchè io vorrei montarlo sulla stock 4.4.2 per cercare di avere meno problemi possibile ma se succede anche con la stock ci rinuncio
-
Quote:
Conspiracy
Per curiosità,sta usando la rom stock? Perchè io vorrei montarlo sulla stock 4.4.2 per cercare di avere meno problemi possibile ma se succede anche con la stock ci rinuncio
no l'ho usato con la stock per una mesata senza problemi.. è la prima volta che sento lamentele da parte di questo kernel sinceramente... vai tranquillo ;)
-
Quote:
Conspiracy
Si io uso la stock
-
Io sono fermo alla 4.3 perché fallisce sempre l'aggiornamento, penso sia dovuto dal Franco mma non ho capito come flashare il kernel stock.
-
Devi estrarre il file boot.img dalla facrory image
-
Ho appena flashato il kernel, voi che profilo colori usate ? Ne sto cercando uno che aumenti il contrasto ma senza far diventare i colori troppo scuri, diciamo simile alli'iphone 5 sarebbe perfetto anche se non so se esiste
-
Quote:
Conspiracy
Ho appena flashato il kernel, voi che profilo colori usate ? Ne sto cercando uno che aumenti il contrasto ma senza far diventare i colori troppo scuri, diciamo simile alli'iphone 5 sarebbe perfetto anche se non so se esiste
Io ora sto usando sspyed mi sembra abbastanza buono anche se non mi convince del tutto
Edit. Ho trovato un pacchetto su xda di profili e li dentro ora sto provando il sadoway...sennò un altro non male è il bundi22
-
Quote:
paolocorpo
Devi estrarre il file boot.img dalla facrory image
Ma basta flashare il kenel stock? Non mi ricordo dove ma mi sembrava di aver letto che prima è necessario flashare un altro file.