Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gacchan
Se provengo dal Franco kernel normale basta flashare sopra questo, giusto? Invece se voglio tornare al Franco Kernel normale mi tocca usare il reverse tool e poi riflashare la M3?
Si si certo vai tranquillo
-
Consuma più dello stock (a meno che non abbia sbagliato/settato male qualcosa) e le notifiche arrivano in ritardo. Da quello che dicevano mi aspettavo un prodotto perfetto
-
qualcuno si ricorda il voltaggio stock del kernel?
anche solo alla frequenza minima? Per caso è 850 mV @ 384 MHz?
perchè ho undervoltato un pò e adesso quasi non riesco ad accendere il telefono :(
grazie!
-
Quote:
Dragone09
qualcuno si ricorda il voltaggio stock del kernel?
anche solo alla frequenza minima? Per caso è 850 mV @ 384 MHz?
perchè ho undervoltato un pò e adesso quasi non riesco ad accendere il telefono :(
grazie!
384mhz = 900mV prego :D
-
Quote:
cm0s
384mhz = 900mV prego :D
sono riuscito a far ripartire il telefono con un po' di peripezie :P
cmq a me il settaggio stock per la frequenza minima è 850 mV, la differenza sarà data dal "tipo" di cpu (visto che questo telefono ha 4 "tipi" di processori, e questo è dato dalla differenza di fabbricazione, ogni "tipo" lavora con voltaggi diversi in base alla frequenza) e tutti (o quasi) i kernel compreso il franco ne tengono in considerazione... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da genny92c
Consuma più dello stock (a meno che non abbia sbagliato/settato male qualcosa) e le notifiche arrivano in ritardo. Da quello che dicevano mi aspettavo un prodotto perfetto
Consuma più dello stock?? Mi sa che non abbiamo lo stesso kernel :D io faccio un'ora, un'ora e mezza di schermo in più dello stock... Per le notifiche io non ho problemi, altri si, credo lo faccia solo qualche tipo di wi fi.
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
Originariamente inviato da Dragone09
sono riuscito a far ripartire il telefono con un po' di peripezie :P
cmq a me il settaggio stock per la frequenza minima è 850 mV, la differenza sarà data dal "tipo" di cpu (visto che questo telefono ha 4 "tipi" di processori, e questo è dato dalla differenza di fabbricazione, ogni "tipo" lavora con voltaggi diversi in base alla frequenza) e tutti (o quasi) i kernel compreso il franco ne tengono in considerazione... ;)
Confermo ciò che hai detto ;) i fast (quindi il mio e il tuo ;) ) hanno 850, i nominal 900 ;)
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
genny92c
stai parlando del m3 ottimizzato? se si come fai a giudicarlo in un paio di ore (se pure)...
-
ma sbaglio o è miglirata leggermente anche la sensibilità del touch? ho sempre usato il fix che downgradava il firmware del touchscreen alla versione E015, ma ora sembra quasi non ce ne sia il bisogno
-
Quote:
iko14iron
Devi iscriverti alla community beta dell'app su g+ ;)
Inviato dal mio Nexus 4
Ho comprato l'app e mi sono iscritto a google+ e (credo) di essermi iscritto alla community...e adesso???