Visualizzazione stampabile
-
Attualmente mi risulta solo il Franco anche se su XDA nascono nuovi kernel settimanalmente.
L'unico modo per essere sicuri è verificare la base di partenza del kernel da testare (solitamente ogni sviluppatore la specifica nella prima pagina di descrizione).
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirius002
grazie, sarebbe utile mettere in prima pagina il link al kernel reset
ps. solo con il franco devo passare per il reset o anche con gli altri kernel?
EDIT: Con la CM non c'è bisogno del kernel reset
direttamente dal topic faux di xda
http://forum.xda-developers.com/show...8222&nocache=1
Come dicevo io, il reset lo fa la cyano installando il proprio kernel, non si va incontro a nulla!!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
daridima
ciao,scusatemi,il franco kernl su galaxy nexus richiedeva necessariamente rom non stock,modificata insomma, la versione invece per nexus 4 va anche su rom stock? e vi prego,ditemi che permette di modificare i colori per chi come me ha anche la franco app comprata..perchè il nexus 4 è ottimo,ma i colori,forse perchè vengo da molti amoled, sono un pò spenti..
guarda che sono gli amoled che hanno dei colori troppo esagerati.
solo i neri si salvano
-
io ho disattivato le voci relative al logger( a che serve sto logger?) nell'app franco.kernel, in piu ho undervoltato a -125mv. Per il resto non tocco nulla a meno che non avete suggerimenti da darmi.
-
Ciao ragazzi! Ho appena installato l'ultima nightly del Franko Kernel su questa ROM [ROM][CM10.1][06april13] MAKOCOLORS | most colorful - xda-developers e ho fatto un UV a -100mV...con il kernel della ROM su Antutu facevo circa 21000, adesso invece con il Franko faccio 19679...potreste suggerirmi dei settaggi stabili e ottimali per questo kernel? grazie!
-
ciao a tutti,ho messo la rom pac man,volevo sapere se con questo kernel viene risolto il problema al wifi,fà veramente pietà,inutilizabile,scarica al max a 70kb/s mentre in 3g và una scheggia,fatemi sapere prima che lo metto sotto la ruota di un camion e gli salgo su avanti e indietro una decina di volte sino a frantumarlorotfl
-
Quote:
ivanothai
ciao a tutti,ho messo la rom pac man,volevo sapere se con questo kernel viene risolto il problema al wifi,fà veramente pietà,inutilizabile,scarica al max a 70kb/s mentre in 3g và una scheggia,fatemi sapere prima che lo metto sotto la ruota di un camion e gli salgo su avanti e indietro una decina di volte sino a frantumarlorotfl
Non so se il problema riguardi il kernel stock (perché appena arrivato il nexus ho messo la cyano e il franco rotfl) ma ti posso assicurare che va una meraviglia!
-
quindi mi consigli di mettere il franco kernel?
io ho messo questa rom:
[ROM][JB 4.2.2][PA3.15][AOKP-MR1][CM10.1]P.A.C True All in 1 ROM[28/03][V22.0.1] - xda-developers
la 22.0
spero di risolvere perchè così è da buttare davvero,devo scaricare i dati di street fighter 4 e in wifi forse neanche 48h ci basterebberorotfl
poi quale dovrei scaricare franco kernel??
questo?:
http://minooch.com/franciscofranco/N....2/milestones/
-
Quote:
ivanothai
Si te lo consiglio perché è davvero fluido e puoi giocare con settaggi vari scaricando l'apposita applicazione sul market!!metti sempre l'ultima versione, l'ultima è nightly 120! http://minooch.com/franciscofranco/Nexus4/4.2.2/
-
OK provo anche questa e faccio un test del WiFi, ieri le ho provate tutte fino allo sfinimento senza risultati positivi......
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App