Visualizzazione stampabile
-
ma non č possibile cambiare gamma, saturazione ecc con le versioni milestone? in "calibrazione schermo" ho solo i parametri per quanto riguarda rosso, verde e blu
-
Quote:
Originariamente inviato da Dody83
Ho comprato l'app e mi sono iscritto a google+ e (credo) di essermi iscritto alla community...e adesso???
Adesso se cerchi c'č la community beta, a cui devi ulteriormente iscriverti...
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
Originariamente inviato da
capitanouncino
ma non č possibile cambiare gamma, saturazione ecc con le versioni milestone? in "calibrazione schermo" ho solo i parametri per quanto riguarda rosso, verde e blu
Nella sez. calibrazione schermo c'č "calibrazione colore schermo" e subito sotto "correzioni gamma dello schermo"...in quelle 2 voci trovi tutto. Io sono su milestone 3 e ho tutto!
-
Quale app consigliate per gestire il kernel?
-
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
Puoi andare tramite trickster mod, gratis sul play store oppure l'app di franco che perō costa 4€ sempre sul play store. Li vale tutti fidati ;)
Se intanto non sei sicuro di tenere questo kernel puoi andare di trickster, come ho fatto io, e se ti soddisfa allora fai la spesa e prendi l'app ufficiale.
-
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
Detto, ridetto e stra ridetto... :)
-
1 allegato(i)
Quote:
mik90
Nella sez. calibrazione schermo c'č "calibrazione colore schermo" e subito sotto "correzioni gamma dello schermo"...in quelle 2 voci trovi tutto. Io sono su milestone 3 e ho tutto!
Eh, con le nightly lo facevo anche io...adesso mi appare cosė, senza sottomenų
-
Quote:
capitanouncino
Eh, con le nightly lo facevo anche io...adesso mi appare cosė, senza sottomenų
Provato a disinstallare e reinstallare? Oppure cancella i dati dell'app..
-
Quote:
mik90
Provato a disinstallare e reinstallare? Oppure cancella i dati dell'app..
provato entrambi, non cambia nulla purtroppo, la schermata rimane in quel modo
il problema mi si č posto ieri, quando ho aggiornato alla nightly del 30 giugno della cyano...prima con quella di giorno 15 in accoppiata all'r156 non avevo alcun problema
-
Ma per mettere questo e altri kernel, c'č bisogno dello script di pulizia come per il galaxy s2? O si flasha direttamente?