Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iko14iron
Adesso se cerchi c'è la community beta, a cui devi ulteriormente iscriverti...
Inviato dal mio Nexus 4
Grazie! Finalmente ci sono riuscito!
-
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
Ma per mettere questo e altri kernel, c'è bisogno dello script di pulizia come per il galaxy s2? O si flasha direttamente?
Wipe cache e dalvik cache da recovery prima di installare il kernel e sei apposto!
-
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
Ma per mettere questo e altri kernel, c'è bisogno dello script di pulizia come per il galaxy s2? O si flasha direttamente?
Flasha tranquillo! ;)
-
Quote:
mik90
Wipe cache e dalvik cache da recovery prima di installare il kernel e sei apposto!
Quote:
infoMatt
Flasha tranquillo! ;)
Quindi? Io stamattina ho flashato direttamente senza wipe o script.
-
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
Quindi? Io stamattina ho flashato direttamente senza wipe o script.
Sinceramente anch'io l'altro giorno ho eseguito il flash senza nessuna procedura extra... per sicurezza ho fatto scaricare lo zip all'applicazione e flashato da recovery, ma nessun wipe ne prima ne dopo. Ciò detto, un wipe della cache non fa mai male, meglio uno in più che uno in meno se hai dubbi... tanto non perdi niente (tranne i 30 secondi di maggior lentezza al primo avvio) ;)
-
Quote:
infoMatt
Sinceramente anch'io l'altro giorno ho eseguito il flash senza nessuna procedura extra... per sicurezza ho fatto scaricare lo zip all'applicazione e flashato da recovery, ma nessun wipe ne prima ne dopo. Ciò detto, un wipe della cache non fa mai male, meglio uno in più che uno in meno se hai dubbi... tanto non perdi niente (tranne i 30 secondi di maggior lentezza al primo avvio) ;)
Esatto...io sono sempre per la via cautelativa rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da mik90
Quote:
Originariamente inviato da infoMatt
Esatto...io sono sempre per la via cautelativa rotfl
Franco in persona ha detto che non serve... Solo quando si arriva da un altro kernel.
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
iko14iron
Franco in persona ha detto che non serve... Solo quando si arriva da un altro kernel.
Inviato dal mio Nexus 4
Io arriva o dallo stock
-
Ragazzi come vi trovate col milestone3 ? A me sembrano maggiori i consumi forse mi sbaglio
-
Quote:
pelm
Ragazzi come vi trovate col milestone3 ? A me sembrano maggiori i consumi forse mi sbaglio
Ti sbagli decisamente almeno secondo me