Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BullSlevin88
Anche a me fa cosė sono faster quindi il comportamento del tuo cellulare non č insolito. Io parto con 850mv
Se vuoi andare tirato tirato dovresti mettere mano ai mV di ogni singola frequenza a piccoli decrementi, ma secondo me -125 č ottimo.
-
Quote:
Originariamente inviato da pelm
No avevo capito ma gli altri due utenti hanno detto il contrario :)
Rivedo parzialmente la mia analisi: primi 3 cicli sono sempre stato solo sotto wi fi, e ho sempre fatto circa 4 ore di schermi. Questa mattina ho avuto l'esigenza di tenere il 3g acceso dalle 8 alle 2, e con solo 2 ore di schermo sono al 20% e mi tocca mettere in carica... In un'altra giornata simile con m2 era durata di pių... Concludo che in wi fi consuma meno, in 3g di pių, a meno che non sia dovuto all'elevato calore...
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
iko14iron
Rivedo parzialmente la mia analisi: primi 3 cicli sono sempre stato solo sotto wi fi, e ho sempre fatto circa 4 ore di schermi. Questa mattina ho avuto l'esigenza di tenere il 3g acceso dalle 8 alle 2, e con solo 2 ore di schermo sono al 20% e mi tocca mettere in carica... In un'altra giornata simile con m2 era durata di pių... Concludo che in wi fi consuma meno, in 3g di pių, a meno che non sia dovuto all'elevato calore...
Inviato dal mio Nexus 4
sono arrivato esattamente alla tua stessa conclusione!
-
la milestone 3 č peggiore della milestone 2, ho avuto un calo netto delle prestazioni e si scarica molto pių in fretta, ora sto installato la nightly
-
Quote:
frafreezeer
la milestone 3 č peggiore della milestone 2, ho avuto un calo netto delle prestazioni e si scarica molto pių in fretta, ora sto installato la nightly
Quoto in pieno!!! Ho avuto la conferma passando alla rom mokee.. Usando il proprio kernel, ora la batteria dura tantissimo!!!!
-
Quote:
dome84
Quoto in pieno!!! Ho avuto la conferma passando alla rom mokee.. Usando il proprio kernel, ora la batteria dura tantissimo!!!!
ho installato la nightly e la situazione non č migliorata... penso di tornare alla milestone 2
-
Quindi per batteria consigliate la m2?
Visto che sono da poso su n4, potete sirmi le differenze sostanziali tra m2 e m3?
-
Quote:
frafreezeer
ho installato la nightly e la situazione non č migliorata... penso di tornare alla milestone 2
La r161 (l'ultima nightly) č la m3: c'ho messo due download e due flash per capirlo :-(
Adesso provo a mettere anch'io la m2
-
Quote:
giovaorama
La r161 (l'ultima nightly) č la m3: c'ho messo due download e due flash per capirlo :-(
ecco percč l'ho riflashata 5 volte XD
comunque ho rimesso la milestone 2, e bho, qualcosa non mi torna, prima con antutu facevo oltre 18 mila di score, ora non supero i 16 mila..
comunque č tornato pių fluido.
-
Quote:
BullSlevin88
Anche a me fa cosė sono faster quindi il comportamento del tuo cellulare non č insolito. Io parto con 850mv
Anche io parto a 850. Comunque scendere a -125 č ottimo, visto che quelli nominale partono a 900.